Visualizzazione stampabile
-
ma per il milestone quale sarà il migliore? aggressive 1,2 o 3 o balanced 1,2 o 3??? perchè mi sembra di aver capito che non è uguale per tutti gli android... io ho seguito questa guida [Tutorial - Updated July, 25] Installing V6 SuperCharger with BEST config. for GT540! - xda-developers e non ho notato nessun miglioramento della ram... anzi...
fatemi sapere!
-
Data l'esperienza di Blash direi che non esiste una configurazione "migliore" di altre, purtroppo devi provarle e capire quale risulta essere la migliore per te, in base a come usi il telefono. :)
-
capito... mi metto all'opera.
-
Balanced 3, come consiglia il sito mi fa inchiodare il sygic dopo 10min di utilizzo solo in gps e mi si riavvia il terminale... proviamo qualcosa di meno aggressivo...
-
Multitasking. Sul mio device è la miglior soluzione. Android 2.2 stock e overclock oscillante 250mhz -> 800mhz
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
-
Cyano 7 Ho!No! Cyano 7 mod a 850mhz provato a fare la prima risposta e clikkare no su launcher locked in memory(launcher pro) mega ram adesso ho dai 86 a 103 mb liberi ;)
-
Secondo me con i miglioramenti che ha fatto Nadlabak alla sua ROM questo Supercharger non serve più e anzi rischia di creare solo problemi.
Con diversi processi e widget attivi ho sempre 30-50 MB liberi (uguale a quando avevo provato Supercharger), Google Maps va che è una bellezza, non verifico kill spontanei nelle applicazioni e la home viene ricaricata solo in rari casi.
-
Attualmente uso la rom miui...Sapreste dirmi se funge con qualsiasi rom o solo con cyano? Nella guida specifica "using cyano7"...
-
Dovrebbe funzionare con tutte le ROM, anche con la stock.
In ogni caso se sei una persona prudente puoi fare un nandroid completo prima di applicarlo ;) in modo da poter tornare subito alla situazione precedente.
ciao
-
Io l'ho messo su una stock pulita con l'opz aggessive 2 e il launcher è molto più fluido e reattivo.
Mi è venuto un dubbio: se caambio launcher devo rifare la procedura? Mi basta rinominare il nuovo laucher in laucher.spk in system/app o, addirittura, non c'è bisogno nemmeno di quello?
Grazie e ciao