Ciao ragazzi è un pò che mi sbatto x capire le vere raggioni del xchè Froyo su Milestone và maluccio..........e ultimamente con l'uscita di dispositi come Vodafone Smart , si è compreso che molto probabilmente (come molti già sostenevano) il milestone non ha abbastanza ram per gestire bene froyo + le nemerose app installate.
Dunque la soluzione sarebbe quella di liberare + poss. la ram da tutte quelle applicazioni che si avviano in automatico ma che magari non servono in quel momento o che sono doppioni (come le applicazioni meteo x esempio) ..... a tale scopo forse può risutare utile questa applicazione: Quick System Info PRO for Android | AppBrain.com
trattasi di applicazione che permette di terminare ........le applicazioni che si desiderano con un click (e non solo)........in prtica dopo aver installato la app, andate su processi, vi appariranno tutti i processi che ciucciano non solo ram ma anche CPU, bene toccate quelle che non vi interessano che stianno sempre aperte......tipo Browser consuma (30.30MB) calenario aziendale (12MB) Email (11,50MB) o Gmail (11,75MB) Maps (13,75) Condivisione Bluetooth (11,27) ecc. e selezinate l'opzione SORVEGLIA, andate nelle preferenze , toccando il tasto menù del cellulare e alla fine della schermata flaggate l'opzione abilità Sorvegliamento!.
Bene ora uscite dalla app , andando sulla prima schermata quella delle informazioni in alto a sinistra , toccate il menu del cellulare e selezionate esci ! , Visto che l'applicazione è pesantuccia.
Fatto questo dobbiamo metter il Widget x gestire i comandi, comondamente , dunque a questo punto andiamo a selezionare il widget.........Terminazione rapida processo !
Bene d'ora in poi ogni volta che accenderemo il Cellulare , ci basterà cliccare sul widget x termnare i processi che abbiamo Sorevegliato e liberare memoria.
Provate e fatemi sapere se avete miglioramenti!!
P.S. ragazzi calcolate che cmq ogni volta che riaprite app sorvegliate dovrete naturlmente ritoccare il Widget terminapsa questa abitudine potremmo spremere ancora a lungo il nostro Milestone