CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Froyo su Miletone e migliorarne la fluidita !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Baronix

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Froyo su Miletone e migliorarne la fluidita !

Ciao ragazzi è un pò che mi sbatto x capire le vere raggioni del xchè Froyo su Milestone và maluccio..........e ultimamente con l'uscita di dispositi come Vodafone Smart , si è compreso che molto probabilmente (come molti già sostenevano) il milestone non ha abbastanza ram per gestire bene froyo + le nemerose app installate.
    Dunque la soluzione sarebbe quella di liberare + poss. la ram da tutte quelle applicazioni che si avviano in automatico ma che magari non servono in quel momento o che sono doppioni (come le applicazioni meteo x esempio) ..... a tale scopo forse può risutare utile questa applicazione: Quick System Info PRO for Android | AppBrain.com
    trattasi di applicazione che permette di terminare ........le applicazioni che si desiderano con un click (e non solo)........in prtica dopo aver installato la app, andate su processi, vi appariranno tutti i processi che ciucciano non solo ram ma anche CPU, bene toccate quelle che non vi interessano che stianno sempre aperte......tipo Browser consuma (30.30MB) calenario aziendale (12MB) Email (11,50MB) o Gmail (11,75MB) Maps (13,75) Condivisione Bluetooth (11,27) ecc. e selezinate l'opzione SORVEGLIA, andate nelle preferenze , toccando il tasto menù del cellulare e alla fine della schermata flaggate l'opzione abilità Sorvegliamento!.
    Bene ora uscite dalla app , andando sulla prima schermata quella delle informazioni in alto a sinistra , toccate il menu del cellulare e selezionate esci ! , Visto che l'applicazione è pesantuccia.
    Fatto questo dobbiamo metter il Widget x gestire i comandi, comondamente , dunque a questo punto andiamo a selezionare il widget.........Terminazione rapida processo !
    Bene d'ora in poi ogni volta che accenderemo il Cellulare , ci basterà cliccare sul widget x termnare i processi che abbiamo Sorevegliato e liberare memoria.
    Provate e fatemi sapere se avete miglioramenti!!

P.S. ragazzi calcolate che cmq ogni volta che riaprite app sorvegliate dovrete naturlmente ritoccare il Widget termina psa questa abitudine potremmo spremere ancora a lungo il nostro Milestone

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per me la gestione della ram se la deve gestire l' os e comunque bisogna distinguere tra spazio occupato dall' installazione e da quello della cache, la prima è meglio spostarla su sd (app2sd), la seconda se la smazza l' os.
    Comunque, è la froyo liscia che fa cagher, installare openrecovery più la cyano7 o la froyomod ci si mette di più a scaricarle che ad installare...poi metti un launcher tipo golauncher e vedi i risultati...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vinsent Visualizza il messaggio
    Per me la gestione della ram se la deve gestire l' os e comunque bisogna distinguere tra spazio occupato dall' installazione e da quello della cache, la prima è meglio spostarla su sd (app2sd), la seconda se la smazza l' os.
    Comunque, è la froyo liscia che fa cagher, installare openrecovery più la cyano7 o la froyomod ci si mette di più a scaricarle che ad installare...poi metti un launcher tipo golauncher e vedi i risultati...
    Si è vero ......Volevo solo provare a dare una alternativa a chi non vuole fare il root , magari x evitare di perdere la garanzia........io x esempioho ancora 10 mesi di garanzi e nche seè possibile ritornare alla ufficiale, sai nella vita non si sà mai credo forse che l'unica alternativa sia androot o similari , ma personalmente non so proprio dove scaricare il tutto e come proseguire , nonostante in passato ci abbia già provato !!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora qualcuno ha provto, come va ?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

adesso lo provo...

cmq mi spiace ammetterlo ma nessuna rom, ne froyomod ne cyano ecc fanno il loro dovere per più di qualche tempo

Mi spiego meglio: all'inizio vanno una bomba, ma iniziate a usarle per un pò di settimane, installate app ecc e inesorabilmente rallenteranno tutte..

non c'è storia: froyo (come anche gingerbread che attualmente ho su con la cyano 7) non va bene sul milestone. Eclair è una bomba in termini di fluidità e durata batteria, ma ha troppe limitazioni!

peccato...

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sinceramente con la froyomod 2.9.0 il milestone è letteramlmente rinato. Ti invito a provarla

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merlinx1 Visualizza il messaggio
    adesso lo provo...

cmq mi spiace ammetterlo ma nessuna rom, ne froyomod ne cyano ecc fanno il loro dovere per più di qualche tempo

Mi spiego meglio: all'inizio vanno una bomba, ma iniziate a usarle per un pò di settimane, installate app ecc e inesorabilmente rallenteranno tutte..

non c'è storia: froyo (come anche gingerbread che attualmente ho su con la cyano 7) non va bene sul milestone. Eclair è una bomba in termini di fluidità e durata batteria, ma ha troppe limitazioni!

peccato...
    Dimenticavo la APP da me segnalat sembra aumentare anche l'autonomia dell batteria, naturalmente a telefono "fermo" inquanto la chiusura delle app in background fanno lavorare il processore a 250MHZ.....e la batt. sembra durare di +

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora come va ??? aiuta ?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Baronix ciao scusami, ho provato ad installare questa app., ma dopo aver fatto tutto quello che hai descritto tu all'inizio, l'occupazione della memoria di sistema rimane sempre la stessa...! Mi dice che termina dei processi e altri li ignora, quando da widget gli do il comando "terminazione rapida processo", ma non cambia nulla a livello di memoria quando vado a controllare nell'opzione gestione memoria!

Ps. io ho ancora 2.1 Eclair, ma non credo cambi la cosa...!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauryG5 Visualizza il messaggio
    Baronix ciao scusami, ho provato ad installare questa app., ma dopo aver fatto tutto quello che hai descritto tu all'inizio, l'occupazione della memoria di sistema rimane sempre la stessa...! Mi dice che termina dei processi e altri li ignora, quando da widget gli do il comando "terminazione rapida processo", ma non cambia nulla a livello di memoria quando vado a controllare nell'opzione gestione memoria!

Ps. io ho ancora 2.1 Eclair, ma non credo cambi la cosa...!
    Si infatti anche con 2.1 è lo stesso..................... strano cmq xchè a me scende dal 74% 61%

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio