CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile entrare in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Impossibile entrare in recovery

    Avevo la OpenRecovery ma con Rom Manager ho installato la ClockWork Mod, solo che ora provando a entrare in recovery vedo la classica schermata di caricamento per una frazione di secondo, poi per un'altra frazione di secondo un punto esclamativo e Android parte come se nulla fosse

    Quindi non posso accedere alla recovery.
    Ho anche provato a riflashare la recovery vulnerable con RSD Lite ma non è servito a niente.

    Specifico che prima di tutto ciò avevo formattato la SD modificando le partizioni ma rimettendo tutto a posto in quella FAT32.

    Non so che pesci pigliare, e la cosa mi sta preoccupando un po' sinceramente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta

    E' bastato eliminare dalla SD tutti i file della CWM e rimettere a posto quelli della AOR.

    Parlo da solo sul forum ma è bello sapere che qualcuno segue le mie vicissitudini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy