A voi risulta che utilizzando temi diversi da quello standard di Cyano la batteria duri meno?
A voi risulta che utilizzando temi diversi da quello standard di Cyano la batteria duri meno?
assolutamente no, io avevo anche il tema iphone. semmai quello che ciuccia parecchio la batteria è la connessione ad internet e giochi
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
Credo che allora il mio milestone con overclock tra 800 e 1000 abbia la batteria da cambiare. Quel che mi rompe è dover ricorrere a mercati trasversali perchè sui siti o nei negozi non si trova una cavolo di batteria originale. Fanno troppi telefoni ormai, ma almeno il produttore.
Sul sito trovi compra gli accessori ma la batteria non c'è!
hai perfettamente ragione. l'unica pecca di questi smartphone è la batteria...
non conviene averne 2, magari 3 o 4...
Poi fanno i tablet con batterie da 7000 mah e i laptop normali non ci arrivano nemmeno (ok è tuttoun altro hardware).
Ma visto c***o i tablet da 10" ormai danno una durata di molte più ore di uno smartphone ok che non telefono e parlo comunque di quelli con il 3G, mentre gli smartphone durano moooolto meno e io lo uso poco per telefonare più per il resto...per le telefonate ho il mio vecchio Nokia N95 messo in GPRS e la batteria dura giorni con ore di chiamata. Boh, vuol dire che non sarà possibile farne di più potenti in quello spazio.
O.T. Adesso per chi se lo ricorda chiamo DOC di "Ritorno al futuro" e mi faccio fare una batteria da 1.21 gigawatt e non ricarico più.![]()
Come minima tengo 250 e come max variabile dagli 800 ai 1000.