Visualizzazione stampabile
-
Acquidto dopo 11 update?
Ciao a tutti!
Ho deci so che mi prendero questo immenso terminale a gennaio per reperimento fondi..ma.. ho letto in home che ci sarà l'update verso 11 dic, e che con quello non si combinerà piu ad avere la root.. la mia domanda è: se io lo compro a gennaio, è possibile che nel mio mileston sia già presente il sw con l'update già inserito?? e se si , si potra comunque eliminarlo?
-
-
no, ci sono un po di errori perchè stavo scrivendo dal terminale di lavoro non mio, guardando che non arrivasse nessuno...
cmq adesso mi spiego meglio:
Penso di prendere il milestone a gennaio, quando avro a disposizione quella somma.
Leggendo nella home che da dopo l'11 motorola rilascera un update per risolvere i problemi riscontrati sul telefono e che con questo update si possono avere poi dei problemi per avere la root, chiedevo se, acquistando il telefono dopo che motorola rilascerà l'update, si possa incorrere nel rischio che nel terminale sia gia presente questo aggiornamento e, in tal caso, se sia possibile eliminare questo aggiornamento.
Grazie a tutti
-
quello che non mi è chiaro è come mai con questo update non si potrà rootare il tel!?
-
Per ottenere i permessi di root sulla versione attuale del firmware si sta lavorando su un bug del fw che potrebbe essere magari corretto in una sua successiva versione, per la quale sarà magari necessario rifare tutto il lavoro da capo...tutto qui...
-
ma non è nemmeno detto che l'update tappi qualche eventuale falla. Secondo me si riuscirà comunque ad avere i privilegi di root anche con l'aggiornamento
-
si sta lavorando al root sfruttando due noti bug del kernel .29, se motorola con codesto update provvederà a tappare le falle del kernel, siamo nella pupu
-
E' normale che collegandomi per controllare la disponibilità dell'aggiornamento riceva sempre il messaggio: "impossibile contattare il server, riprovare più tardi?" (internet funziona regolarmente con tutte le altre applicazioni).
Ok, noi possessori del Milestone dobbiamo aspettare, ma controllare dovrebbe essere possibile o no?