CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Effetto eco con l'audio in uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Effetto eco con l'audio in uscita

    Ho constatato che sento una sorta di riverbero della mia voce facendo una telefonata con il Milestone. Questo si verifica sia in luoghi chiusi che aperti. Sia in 2G che in 3G con scheda Wind.

    Il difetto è comparso improvvisamente, dopo che l'applicazione telefonica si era stranamente impallata. Provato a resettarlo, a ripristinarlo, a giocare con le impostazioni Clear Talk .. nisba.

    Il mio interlocutore dice di non sentire alcun eco (solo, testuali parole, "si sente peggio di quando avevi l'ìPhone, più impastato).

    E' un bug che si potrà risolvere con un prossimo aggiornamento spero, altrimenti lo mando in prepensionamento anticipato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    notato anch'io...non sempre,anzi direi ogni tanto.....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jayandsilentbob Visualizza il messaggio
    notato anch'io...non sempre,anzi direi ogni tanto.....
    Esatto, non sempre ... non sono ancora riuscito a trovare la combinazione di fattori che lo determinano. Per restare in tema di droidi, mi sembra di sentirmi in formato robotico ..

    Speriamo nell'aggiornamento ...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho notato, forse sono stato sfortunato ma 1 telefonata e ho avuto subito il problema.... spero si risolva.

    p.s. e mi hanno detto che si sente peggio del magic... dice che si sente a tratti...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho notato, forse sono stato sfortunato ma 1 telefonata e ho avuto subito il problema.... spero si risolva.

    p.s. e mi hanno detto che si sente peggio del magic... dice che si sente a tratti...
    Quello che ti hanno detto è valido solo se provato nello stesso posto con lo stesso operatore. Diciamo che inizalmente mi aveva fatto una buona impressione. Qualità da terminale top di fascia medio-alta. Con l'uso ha perso qualche punticino, ma resta soddisfacente, se si riesce ad ovviare questo problema.

    Nell'aggiornamento del Droid una voce del change-log è dedicata proprio al miglioramento della qualità audio. Sperem.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Quello che ti hanno detto è valido solo se provato nello stesso posto con lo stesso operatore. Diciamo che inizalmente mi aveva fatto una buona impressione. Qualità da terminale top di fascia medio-alta. Con l'uso ha perso qualche punticino, ma resta soddisfacente, se si riesce ad ovviare questo problema.

    Nell'aggiornamento del Droid una voce del change-log è dedicata proprio al miglioramento della qualità audio. Sperem.
    il ritorno di audio c'è sempre (per ora ho sempre chiamato la setssa persona però) ma la questione del cattivo audio c'è solo se si parla a bassa voce... magari è solo questione di sensibilità del microfono...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nuovo qui e ieri ho preso anche io il Milestone. Ovviamente (visto che sono qui a scrivere) ho lo stesso vostro problema. Ho letto sul forum di supporto Motorola americano (?) che il difetto è diffuso ed è riconosciuto e che pare verrà risolto con l'aggiornamento, imminente, del firmware. Almeno per alcuni (ma non per tutti) utenti pare abbia funzionato. Voi che intenzioni avete? Che ne pensate? Io proverei in ogni caso a farmelo sostituire dal negozio nel quale lo ho acquisato ieri come difettoso, magari non sono tutti affetti da questo problema. Attendo vostre....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    L'idea che mi sono fatto è che si tratti proprio di un problema di software, perchè nel mio caso è comparso dopo una sorta di crash dell'applicazione telefonica (in pratica si è impallata per un attimo). Poi, smanettando nelle impostazioni di Clear Talk per un attimo l'eco era sparito per poi ricomparire senza motivo.

    Io aspetto l'aggiornamento.

    Chiariamo ancora che non si tratta di un effetto evidentissimo,almeno nel mio caso non impedisce affatto di fare una telefonata comodamente, però il comportamento anomalo c'è.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @pocketAM grazie per la risposta.
    Io non so proprio cosa pensare, la voglia di riportarlo indietro è forte anche se sono ancora indeciso. Anche io ho provato a giocare con i settaggi clear talk (crystal talk?) ma non ho ottenuto nessun beneficio.

    Sapete dove posso trovare il timer vita (minuti di conversazione) del telefono?
    Ho spulciato tutti i menù ma non riesco a trovarlo, esiste su android?

    Confermo poi che il difetto, pur non evidentissimo, è chiaramente percepibile e , alla lunga, fastidioso; vediamo.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di loganno


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipiemme Visualizza il messaggio
    @pocketAM grazie per la risposta.
    Io non so proprio cosa pensare, la voglia di riportarlo indietro è forte anche se sono ancora indeciso. Anche io ho provato a giocare con i settaggi clear talk (crystal talk?) ma non ho ottenuto nessun beneficio.

    Sapete dove posso trovare il timer vita (minuti di conversazione) del telefono?
    Ho spulciato tutti i menù ma non riesco a trovarlo, esiste su android?

    Confermo poi che il difetto, pur non evidentissimo, è chiaramente percepibile e , alla lunga, fastidioso; vediamo.
    Io domani vado a farmelo sostituire, sono ancora nei 7 GIORNI, cosa devo dire per non trovare fastidi? Ho pure io questo fastidioso problema, oltre alla luce sotto i tasti di ricerca e return... e vi dico che secondo me questi ultimi non sono normali, ho aggiunto nuove foto nel mio 3d dove indico il problema, controllatele se volete.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Non riesco ad aumentare l'audio
    Da Renato nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 16:34
  2. Redirezionare l'audio quando si é in bluetooth
    Da Tuzz nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12-10-09, 08:38
  3. uscita la recovery 1.2.2 per hero
    Da catullo nel forum HTC Hero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 16:04
  4. Posta in Uscita
    Da enzo nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-04-09, 16:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy