Visualizzazione stampabile
-
musica sul milestone
il milestone, acquistato oggi, è il mio primo terminale android, e non sono esperto nel suo utilizzo. allora..io vorrei mettere le canzoni che ho sul mio mac dentro al milestone, ma non so come si faccia, ho provato in mille modi, ma per il mio mac il milestone non esiste. come devo fare?
-
Attacchi,premi collega nella barra delle notifiche, e metti dentro la musica..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
Attacchi,premi collega nella barra delle notifiche, e metti dentro la musica..
strumenti del telefono motorola, windows media sync, gestione scheda memoria e nessuna.
sono le uniche opzioni che mi danno. :(
-
Quote:
Arex
strumenti del telefono motorola, windows media sync, gestione scheda memoria e nessuna.
sono le uniche opzioni che mi danno. :(
beh prova a cliccare gestione scheda memoria.. si vede che motorola ha cambiato qualcosa..
-
scusa ma non fai prima a caricare i file mp3 sulla microSD?????????????
-
Oppure installa swiftp che fa da ftp server. Poi sul Mac installi filezilla. In questo modo accedi al terminale via wifi senza nemmeno mettere il cavo usb. Io sul mio Marco faccio cosi. ..
-
Dovrebbe essere come dice nk02, attacchi il cavo usb, il pc lo riconosce> compare un'icona sulla barra delle notifiche di Android> tiri giù la suddetta barra e clicchi sull'icona> ti apre un pop-up e tappi su "collega".
In questo modo il Milestone viene visto come se fosse un HD esterno ;)
-
Quote:
fabrizio
Oppure installa swiftp che fa da ftp server. Poi sul Mac installi filezilla. In questo modo accedi al terminale via wifi senza nemmeno mettere il cavo usb. Io sul mio Marco faccio cosi. ..
Veramente c'è il motorola phone portal che consente di collegarsi al telefono (che fà da web server) con qualunque web browser. Facile e veloce. :) ovviamente via wi-fi
-
si vero ma non mi sembra che phone portal permetta di trasferire file musicali o altro da pc a telefono
-
Provate swiftp, é eccezionale !