CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

ALPINE CD-E113BT e Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ALPINE CD-E113BT e Milestone

    Ciao a tutti, per quelli che fossero interessati volevo dire che a pomeriggio ho montato un'ALPINE CD-E113BT, autoradio slot singolo cd mp3 + ingresso aux + usb frontale e collegamente iphone con lettura dei contenuti e equipaggiata anche del Parrot Bluetooth integrato e microfono con staffa panoramico da montare a centro auto.

    L'autoradio, oltre ad avere un bel design (http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/606537.jpg) è anche perfettamente compatibile con android 2.1 (io monto la rom di thesolutor v2b).

    -Interruzione dell'ascolto in incoming call
    -Sfoglio rubrica telefonica dall'autoradio tramite la manopola
    -Sfoglio ultime chiamate ricevute e chiamate perse

    Per quanto riguarda la connettività audio è dotata di porta USB per collegare una chiavetta di mp3 o direttamente l'ipod (o iphone) e sfogliare tutti i contenuti nonchè play list e podcast e un ingresso aux frontale.

    Inutile dire che l'audio è eccellente per l'ascolto dei cd e decisamente buono per l'ascolto telefono. Ha due volumi separati per cui anche se ascoltate la radio a tutto volume le telefonate potete sentirle anche a volume più basso senza dover ogni volta alzare e abbassare l'audio
    Se a qualcuno interessa io l'go comprato a 199€ da mediaworld.
    Ultima modifica di berzerg; 25-03-10 alle 19:30

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzerg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per quelli che fossero interessati volevo dire che a pomeriggio ho montato un'ALPINE CD-E113BT, autoradio slot singolo cd mp3 + ingresso aux + usb frontale e collegamente iphone con lettura dei contenuti e equipaggiata anche del Parrot Bluetooth integrato e microfono con staffa panoramico da montare a centro auto.

    L'autoradio, oltre ad avere un bel design (http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/606537.jpg) è anche perfettamente compatibile con android 2.1 (io monto la rom di thesolutor v2b).

    -Interruzione dell'ascolto in incoming call
    -Sfoglio rubrica telefonica dall'autoradio tramite la manopola
    -Sfoglio ultime chiamate ricevute e chiamate perse

    Per quanto riguarda la connettività audio è dotata di porta USB per collegare una chiavetta di mp3 o direttamente l'ipod (o iphone) e sfogliare tutti i contenuti nonchè play list e podcast e un ingresso aux frontale.

    Inutile dire che l'audio è eccellente per l'ascolto dei cd e decisamente buono per l'ascolto telefono. Ha due volumi separati per cui anche se ascoltate la radio a tutto volume le telefonate potete sentirle anche a volume più basso senza dover ogni volta alzare e abbassare l'audio
    Se a qualcuno interessa io l'go comprato a 199€ da mediaworld.
    Ho la 103BT da un bel po' e devo dire che è un bell'aggeggino, la 113 che è il modello "nuovo" ovviamente non è da meno (anche perché onestamente mi pare che sia identica, a parte qualche particolare estetico irrilevante).

    Le manca solo l'A2DP, che i modelli più scarsi ottengono con l'interfaccia BT esterna (che però costa quanto la guerra d'africa).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece ho la 104 Bti che è uguale alla 103 Bti ma ha il cavo ipod incluso nella confezione e non ha la possibilità di cambiare i colori dell'illuminazione.
    Devo dire che col mio motororola milestone (Android 2.01) la qualità dell'ascolto delle telefonate è buona, solo che i contatti in rubrica sfogliati dall'autoradio risultano ordinati per nome anzichè per cognome (come avviene nel telefono). Un altro problema riguarda i nominativi il cui numero telefonico è salvato in formato internazionale (col +39 davanti), in presenza del "+39" il sync col parrot che si trova nell'autoradio omette il "+" e, se si effettuano le chiamate utilizzando l'interfaccia dell'autoradio si ottiene un bel messaggio di numero inesistente.
    Succede anche a voi?

    Ah dimenticavo, si sente molto la mancanza della chiamata vocale che sui Nokia da 20 € è implementata e funziona benissimo.
    Ultima modifica di gimmigio; 31-03-10 alle 09:38

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non mi è mai capitato di rispondere ad un numero che non ho in rubrica..nel caso ti farò sapere.

    Cmq è un ottima autoradio, peccato che l'adattatore per usare i comandi al volante costa 90€, unico neo di avere un'autoradio non originale...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berzerg Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi è mai capitato di rispondere ad un numero che non ho in rubrica..nel caso ti farò sapere.

    Cmq è un ottima autoradio, peccato che l'adattatore per usare i comandi al volante costa 90€, unico neo di avere un'autoradio non originale...
    Non ho detto questo.
    Provo a spiegarmi meglio, il problema sorge quando chiami un contatto in rubrica che ha il numero memorizzato nel formato +39328....... utilizzando esclusivamente l'autoradio per cercare e chiamare.
    Motorola Italia riconosce il difetto ed ha risposto alla mia richiesta di assistenza dicendo che il problema sarà sicuramente risolto nella prossima release di Android che è la 2.1.
    Ultima modifica di gimmigio; 31-03-10 alle 17:15

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di berzerg


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmigio Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo.
    Provo a spiegarmi meglio, il problema sorge quando chiami un contatto in rubrica che ha il numero memorizzato nel formato +39328....... utilizzando esclusivamente l'autoradio per cercare e chiamare.
    Motorola Italia riconosce il difetto ed ha risposto alla mia richiesta di assistenza dicendo che il problema sarà sicuramente risolto nella prossima release di Android che è la 2.1.
    Io ho già la 2.1 per questo non notavo il problema

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmigio Visualizza il messaggio
    Non ho detto questo.
    Provo a spiegarmi meglio, il problema sorge quando chiami un contatto in rubrica che ha il numero memorizzato nel formato +39328....... utilizzando esclusivamente l'autoradio per cercare e chiamare.
    Motorola Italia riconosce il difetto ed ha risposto alla mia richiesta di assistenza dicendo che il problema sarà sicuramente risolto nella prossima release di Android che è la 2.1.
    Mai fatto caso al problema, tutti i mie numeri sono memorizzati in formato internazionale.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi funziona lo stream a2dp? prima di aggiornare alla 2.1 vedevo l icona del a2dp adesso non più. Monto la rom v2b thesolutor, sapete qualcosa?



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emblema Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi funziona lo stream a2dp? prima di aggiornare alla 2.1 vedevo l icona del a2dp adesso non più. Monto la rom v2b thesolutor, sapete qualcosa?



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Le alpine con il BT interno non supportano l'A2DP
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusa ma ho il sony explode, il mio lo ha perché prima lo usavo con l iphone. Lo so e un OT ma visto che ne parlavate...



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy