Visualizzazione stampabile
-
ho anche io il tuo stesso "problema". Secondo me non è un problema, ma è solo la luce che illumina le icone, nulla di anomalo. Anche a me si illumina di più il tasto cerca che gli altri. Certo avrebbero potuto farlo melgio ma non lo ritengo un grave problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nucce
ho anche io il tuo stesso "problema". Secondo me non è un problema, ma è solo la luce che illumina le icone, nulla di anomalo. Anche a me si illumina di più il tasto cerca che gli altri. Certo avrebbero potuto farlo melgio ma non lo ritengo un grave problema!
Grazie infinite, quindi anche a te risulta sotto il cerca una luce superiore e maggiore rispetto al tasto return....
-
Quote:
Originariamente inviato da
loganno
loganno è uguale al mio e credo sia così a tutti, ripeto lo spazio è poco ed è normale che traspaia un pò di luce.
ti dico di più a me traspare anche di più dal pulsante back ;)
-
sono fatti tutti così .. prendere o lasciare
Poi non capisco l'accezione che voi date al termine "problema" ... per me un problema (e anche per l'assistenza) è tale se mi impedisce di svolgere funzioni per cui è nato l'oggetto ..
Questa illuminazione dei tasti che si intravede se lo guardiamo dall'alto cosa pregiudica ? l'estetica ? ... boh ... sarà che son troppo pragmatico io ...
Che si potevano occultare meglio è anche condivisibile .. ma di certo problema non è ..
-
Controllando ora mi sembra che nel mio si noti meno, ma probabilmente è dovuto al fatto che ora sto in un ambiente molto luminoso...
-
ho fatto la sostituzione e ho fatto BENE. Era una luce esagerata che ora non è cosi spiccata. Ho inoltre una migliore gestione della batteria, anche se devo ancora testarlo appieno per esserne certo. Insomma una notevole differenza PER ME. Poi i problema foto e audio attendo il FIX