CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Milestone-Millestorie---!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Milestone-Millestorie---!

    Raga-impazisco..Lo schiaccio sto "Gadget del 2009".Aiuto!
    1.Blutooth,senza problemi??Ma,Dovesi memorizano gli files??Nn gli trovo piu!!!
    2.Flash??-Non ce!!Milestone va pubblicisato che apre siti Flash,ma niente!!!Come mai?Io l´ho prefferito proprio x questa funzione rispeto al Iphone.E la versione piu nuova del Android(2.0),e pure tzack-bufala..Mese fa ho giocato cn un HTC Hero in un negozio,e apriva i Flashsites--(che versione avra avuto??)
    3.Apps-50%INCOMPATTIBILI!Gia sn poco queli a disposizione,mo cn quella versione neanche Layar e compattibile..(capisco la decisione di Xperia X10-di uscire cn la versione 1,6 sul mercato..)Vengo da Symbian(dicono "vechio"),ma mi sembra molto piu versatile.Per esempio:le apps x le chiamate,o,sms-Androidmarket e scarso.Ce un app tipo "Fake sms"(Nsms)?
    Camera-UFF!Non ne parliamo!
    Sound-Basso!
    Pesantissimo!!
    E pure,Mi Piace...
    Raga,aiutate lo povero milestone,di nn finire brucciato vivo...
    Date mi qualche buona notizia,al suo favore
    Grazie in anticipo!,e scusate gli sbagli gramatici(scrivo da Germania..)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Non credo tu stia scrivendo dalla germania piuttosto Vedi di mettere apposto gli sbagli grammaticali che tra interpretazioni e fantasia non ho capito un cazzo di quello che hai scritto.

    Twitter @veke87

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Non credo tu stia scrivendo dalla germania piuttosto Vedi di mettere apposto gli sbagli grammaticali che tra interpretazioni e fantasia non ho capito un cazzo di quello che hai scritto.
    Aauhuhauhauhahahuauh

    Andrea te che ce l'hai,ti e' capitato che si spegnesse e riavviasse da solo??
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io invece ne prenderei un altro di milestone ...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!Gentilissimi..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobby Visualizza il messaggio
    Raga-impazisco..Lo schiaccio sto "Gadget del 2009".Aiuto!
    1.Blutooth,senza problemi??Ma,Dovesi memorizano gli files??Nn gli trovo piu!!!
    2.Flash??-Non ce!!Milestone va pubblicisato che apre siti Flash,ma niente!!!Come mai?Io l´ho prefferito proprio x questa funzione rispeto al Iphone.E la versione piu nuova del Android(2.0),e pure tzack-bufala..Mese fa ho giocato cn un HTC Hero in un negozio,e apriva i Flashsites--(che versione avra avuto??)
    3.Apps-50%INCOMPATTIBILI!Gia sn poco queli a disposizione,mo cn quella versione neanche Layar e compattibile..(capisco la decisione di Xperia X10-di uscire cn la versione 1,6 sul mercato..)Vengo da Symbian(dicono "vechio"),ma mi sembra molto piu versatile.Per esempio:le apps x le chiamate,o,sms-Androidmarket e scarso.Ce un app tipo "Fake sms"(Nsms)?
    Camera-UFF!Non ne parliamo!
    Sound-Basso!
    Pesantissimo!!
    E pure,Mi Piace...
    Raga,aiutate lo povero milestone,di nn finire brucciato vivo...
    Date mi qualche buona notizia,al suo favore
    Grazie in anticipo!,e scusate gli sbagli gramatici(scrivo da Germania..)
    allora procediamo con ordine:
    1. non posseggo il milestone, ma prova a scaricare astro (è un file explorer) e naviga nella memoria esterna di sicuro li troverai.
    2. Scusa ma chi te l'ha detto che apre i siti flash? nessuna pubblicità o informativa ufficiale ha mai affermato una cosa del genere. Hero ha un browser "moddato" da HTC.
    3. Sulle aplicazioni incompatibili non saprei, ma cmq è solo questione di tempo, ovvio che avere un FW in esclusiva e con largo anticipo rispetto ad altri concorrenti comporta qualche inconveniente...ma è questione di tempo.
    Di applicazioni "fakeSMS" dovrebbero essercene, ma non avendole mai utilizzate non conosco i nomi.
    5. fotocamera: se cercavi un camera-phone dovevi rivolgerti altrove, questo è un palmare
    6. Sound Basso: non mi risulta, ho visto un po' di prove e l'audio del milestone è sempre molto alto.
    7. Peso: personalmente non è un difetto specialmente se aiuta a dare al palmare una sensazione di robustezza.

    Ultima cosa, se sei tedesco allora è comprensibile, ma se sei Italiano cerca di correggere gli errori grammaticali e di ricontrollare la punteggiatura, è difficoltoso capire quello che scrivi.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche se sul manuale é scritto tutto, i file ricevuti via bluetooth li trovi o con astro dentro la cartella /sdcard/bluetooth, oppure tieni il dito premuto sullo schermo come per aggiungere un widget, scegli cartelle e poi bluetooth, avrai cosi un collegamento diretto. Il sound è forse uno dei punti migliori del milestone.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ragazzi,vi ringrazio veramente.Ho giudicato un po' in fretta il Milestone..ora,doppo un po d'esperimenti comincia di convincermi.Qiu,in Germania si dice,che dopo l'aggiornamento(2,1),la fotocamera sara migliorata,e il bowser supportera il Flash.Speriamo..Ora provero l"Astro"
    Salutoni.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobby Visualizza il messaggio
    Raga-impazisco..Lo schiaccio sto "Gadget del 2009".Aiuto!

    3.Apps-50%INCOMPATTIBILI!Gia sn poco queli a disposizione,mo cn quella versione neanche Layar e compattibile..(capisco la decisione di Xperia X10-di uscire cn la versione 1,6 sul mercato..)Vengo da Symbian(dicono "vechio"),ma mi sembra molto piu versatile.Per esempio:le apps x le chiamate,o,sms-Androidmarket e scarso.Ce un app tipo "Fake sms"(Nsms)?
    Camera-UFF!Non ne parliamo!
    Sound-Basso!
    Pesantissimo!!
    E pure,Mi Piace...
    Raga,aiutate lo povero milestone,di nn finire brucciato vivo...
    Date mi qualche buona notizia,al suo favore
    Grazie in anticipo!,e scusate gli sbagli gramatici(scrivo da Germania..)
    3) è uscito da poco, e in ogni caso il 50% delle app nello store sono comunque oltre 10.000 poche non mi sembrano...

    4) Camera, se ti aspettavi una carl zeiss di ultima generazione... bè hai fatto male a cambiare...

    5) Sound basso non mi pare, io lo tengo 2 tacche sotto il massimo perchè altrimenti mi disturba... poi se sei abituato a tenerlo dall'altra parte di una casa (grossa) non so...

    6) Pesante, è vero, ma se hai 3.7 pollici di vetro e scocca di metallo... leggero non può essere!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kotrado


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    allora procediamo con ordine:
    2. Scusa ma chi te l'ha detto che apre i siti flash? nessuna pubblicità o informativa ufficiale ha mai affermato una cosa del genere. Hero ha un browser "moddato" da HTC.
    veramente c'è scritto in modo chiaro sul sito Motorola : Browser web con Flash10.......

    Milestone Android - Telefono con funzionalità social networking - Motorola Italia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. MMS Milestone...
    Da paolosv nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 03-05-10, 20:19
  2. adb e milestone
    Da Venerit nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-01-10, 11:01
  3. rom milestone
    Da smell nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-01-10, 17:13
  4. milestone usb-pc
    Da MASSICCIO nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19-12-09, 18:40
  5. Led Milestone
    Da imateriali nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-12-09, 23:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy