Visualizzazione stampabile
-
gioco scocca
oggi mi sono accorto che il milestone ha uno strano gioco sulla scocca...
mettendolo in orizzontale,come se dovessimo aprire la tastiera fisica,spingendo leggermente
la parte superiore,sul lato sinistro si nota un movimento strano della parte superiore che si sposta di qualche mm...
il lato dx invece non si muove.una volta aperta completamente la tastiera la cosa si ripete al contrario,spingendo leggermente,
come per chiudere,la parte superiore,il gioco si presenta sul lato destro,mentre il sinistro sembra ben fermo...
e' cosi anche sui vostri???
-
Un minimo di gioco se lo solleciti premendolo deve averlo il meccanismo di apertura ... non mi sembra di aver mai visto uno slide-phone che aveva due binari ferroviari al posto della slitta per l'apertura dello slide ...
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocketAM
Un minimo di gioco se lo solleciti premendolo deve averlo il meccanismo di apertura ... non mi sembra di aver mai visto uno slide-phone che aveva due binari ferroviari al posto della slitta per l'apertura dello slide ...
:)
si,senza dubbio,ma siccome mia moglie lo ha fatto cadere,volevo capire se era il suo
gioco normale oppure no...in questa settimana di uso,non mi ero accorto di questo
gioco..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jayandsilentbob
si,senza dubbio,ma siccome mia moglie lo ha fatto cadere,volevo capire se era il suo
gioco normale oppure no...in questa settimana di uso,non mi ero accorto di questo
gioco..
Si si, lo fa anche il mio, probabilmente il meccanismo con il "blocco" sta pił verso destra (o verso il basso a seconda di come lo vedi) e quindi l'altra parte risulta "meno solida" e stabile... :D
Tranquillo, nessuna punizione necessaria per la moglie! :p
-
Confermo, lo fa anche il mio
-
azz .. ha fatto presto la tua metą a lasciare le tracce del suo passaggio, la mia ancora si attesta su tempi compresi tra 2 e 6 mesi dall'acquisto .. :)
-
grazie a tutti per le risposte.sono piu' tranquillo che non ci sono danni....pero' ho
perso un'occasione per ricattare la meta'... :)