CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Reboot random?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Exclamation

    Reboot random?

    Ciao a tutti, premetto che questo telefono mi piace sempre più, ma sono sempre più convinto che ci siano ancora diversi problemini...forse di giovinezza.

    Lasciamo stare la fluidità non eccelsa, che su un hardware del genere fa un po' storcere il naso, lasciamo perdere che ogni tanto scalda un po' troppo per i miei gusti, lasciamo perdere che se vi capita di stare al limite del segnale e di perdere e riprendere la rete mentre ascoltate la musica l'audio ha continue micro interruzioni....però i riavvi randomici no!

    Cavolo, a nessuno è mai successo? Di tanto in tanto...ultimamente un po' più spesso si riavvia da solo. I primi giorni non è mai successo. Poi mi è capitato una volta...e da allora la frequenza è aumentata. La seconda volta si sarà riavviato dopo una settimana, poi dopo 4 giorni...poi dopo 2 giorni...e ora...si è riavviato ieri a pranzo...e mi si è appena riavviato poco fa. Pensavo fosse Advanced Task Manager....magari killava qualcosa che non doveva. Ieri pomeriggio l'ho addirittura disinstallato...e oggi altro riavvio.
    Leggendo i forum internazionali sembra sia un problema diffuso...che non si verifica subito però. E poi, alcuni dicono di aver risolto con l'aggiornamento, altri addirittura sostituendo il telefono.
    Mah....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso lunedì e per ora nessun riavvio random. Ho notato però un lieve rallentamento generale. C'è da dire che ci ho smanettato parecchio e ho installato e disinstallato parecchie apps (non se se questa influisca visto che non è windows :-p).
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aratheba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che questo telefono mi piace sempre più, ma sono sempre più convinto che ci siano ancora diversi problemini...forse di giovinezza.

    Lasciamo stare la fluidità non eccelsa, che su un hardware del genere fa un po' storcere il naso, lasciamo perdere che ogni tanto scalda un po' troppo per i miei gusti, lasciamo perdere che se vi capita di stare al limite del segnale e di perdere e riprendere la rete mentre ascoltate la musica l'audio ha continue micro interruzioni....però i riavvi randomici no!

    Cavolo, a nessuno è mai successo? Di tanto in tanto...ultimamente un po' più spesso si riavvia da solo. I primi giorni non è mai successo. Poi mi è capitato una volta...e da allora la frequenza è aumentata. La seconda volta si sarà riavviato dopo una settimana, poi dopo 4 giorni...poi dopo 2 giorni...e ora...si è riavviato ieri a pranzo...e mi si è appena riavviato poco fa. Pensavo fosse Advanced Task Manager....magari killava qualcosa che non doveva. Ieri pomeriggio l'ho addirittura disinstallato...e oggi altro riavvio.
    Leggendo i forum internazionali sembra sia un problema diffuso...che non si verifica subito però. E poi, alcuni dicono di aver risolto con l'aggiornamento, altri addirittura sostituendo il telefono.
    Mah....
    Anche io ho i riavii purtroppo...
    Fateci caso tutti, potreste non accorgervene, non richiede il pin dopo il riavvio quindi se non lo vedi mente lo fa difficilmente te ne accorgi...
    Facciamo una statistica dei casi, perchè se lo devo cambiare vorrei saperlo prima possibile visto che oggi ha una settimana di vita...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me lo ha fatto solo una volta nell'arco di due settimane di uso. Anche in questo caso credo si tratti di un problema di ROM. Le prime son sempre così purtroppo e noi utenti finali continuiamo per qualche mese il lavoro di testing.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    A me lo ha fatto solo una volta nell'arco di due settimane di uso. Anche in questo caso credo si tratti di un problema di ROM. Le prime son sempre così purtroppo e noi utenti finali continuiamo per qualche mese il lavoro di testing.
    Effettivamente più o meno l'unico problema hardware che potrebbe portare ad un reboot potrebbe essere un problema di alimentazione, temperatura o memoria... in tutti e tre i casi dovrebbe verificarsi in risposta a situazioni più o meno specifiche... mah!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi ha chiamato il centro wind e dovrei andarlo a prendere domani, ma visto sto problema, non so se conviene. voi che dite? non sono problemi risolvibili con gli aggiornamenti?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi ha chiamato il centro wind e dovrei andarlo a prendere domani, ma visto sto problema, non so se conviene. voi che dite? non sono problemi risolvibili con gli aggiornamenti?
    Secondo me si, e spero sinceramente di si visto che ho speso 499 euro
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Credo che problemi di gioventù del sistema ce ne siano (tipo anche il fatto che GMAIL nei thread delle email non ti faccia vedere la mail completa)...ma credo altrettanto (ehm....diciamo che lo SPERO vivamente!) che saranno risolvibili con futuri aggiornamenti. Vengo da un HTC Magic e poi da un HTC Hero. L'hero specialmente era lentissimo, poi dopo qualche aggiornamento è iniziato a volare. Ecco...spero proprio che con il prossimo aggiornamento migliori anche il nostro Milestone.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risp, domani do via il magic e prendo il milestone!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Porca di quella trota!!!! Anche me lo fa!!!!...l'ha appena fatto!!! Uno dei motivi principali per cui ho cambiato il mio vecchio cel erano proprio i riavvi insensati come questo!!!...No questo non lo tollero! L'aggiornamento deve uscire subito!...ora provo a contattare Motorola!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Programma per reboot
    Da enne91 nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 04-12-10, 19:12
  2. Cerco app per fare reboot mentre il cell è acceso...
    Da mauro269 nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13-02-10, 01:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy