Visualizzazione stampabile
-
512 mb non sono pochini
Ciao ragazzi
Miracolosamente ieri dopo un attesa di una settimana mi e' stato recapitato il mio milestone, vengo da un galaxy.
Il milestone come si suoldire se lo mangia, ma l'unica pecca che hoi trovato e le nenoria del telefono , solo 512 mb, il mio galaxy ne aveva 8gb infatti gia adesso in stallando due applicazioncine le memoria e' scesa a 90mb, un ica cosa bella riscontrata e che di default la cartella di imusic@ sta gia nell sd.
Non esiste un modo per installare le app in sd??
-
2 applicazioni da 380 mega? Oo e poi non c'era un memory da 8gb nella scatola?
-
non sono 2 applicazioni da 380 mb ma io parlo della rom da 512, quindi al uo interno ci sara il sistema operativo e in più tutte le applicazioni che scaricherò dal market.
si la scheda da 8gb c'è e in verità l'ho sostituita con una da 16, cmq resta che tutte le applicazioni che scarichero dal market dovranno essere installate sulla rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
russosalv
non sono 2 applicazioni da 380 mb ma io parlo della rom da 512, quindi al uo interno ci sara il sistema operativo e in più tutte le applicazioni che scaricherò dal market.
si la scheda da 8gb c'è e in verità l'ho sostituita con una da 16, cmq resta che tutte le applicazioni che scarichero dal market dovranno essere installate sulla rom.
Se controlli la dimensione media di un'applicazione del market credo che la memoria basta e avanza a meno che non si voglia far esplodere lo smartphone :-) .. fossero quelle che si trovano nell'App Store mi verrebbe da ridere (decisamente più ingombranti), ma per fortuna così non è ..
-
ok ci avevo pensato anche io...
ma adesso solo ad esempio quanto spazio vi rimane
io lo ho acceso per la prima volta ieri ed adesso ho solo 86.71 mb liberi, voi?
-
Io ho 78,25 Mb liberi installando:
-Open Home
-Dolphin
-Apn Backup
-APNdroid
-Astro
-Backgrounds
-Bomberman Dojo
-Email for PW
-Handcent SMS
-Imusic
-Ivideo
-Jewels
-Light Racer 3d
-Mototorch LED
-Nimbuzz
-Pda-net
-Pure messanger
-Scansione codice a barre
-Sms backup
-Task Manager
-TTS extend service ..
fai un po' tu ... :D
-
e allora sono io che mi sto a preoccupare per nulla?
spero di non riempirla, e che esca il root per installarla sulla sd
p.s. pda-net l'hai provato? funge? perche a me con il galaxy non andava
-
Quote:
Originariamente inviato da
russosalv
e allora sono io che mi sto a preoccupare per nulla?
spero di non riempirla, e che esca il root per installarla sulla sd
p.s. pda-net l'hai provato? funge? perche a me con il galaxy non andava
Non mi preoccuperei
Pda-net funziona regolarmente. I motivi del perchè tu non riesca a farlo funzionare sul Galaxy non li so, ma possono dipendere anche dalla configurazione lato PC. Una firewall un po' invadente, la mancata abilitazione della modalità debugging sullo smartphone, non saprei ..
Io non ho fatto altro che seguire le istruzioni riportate sul sito, niente smanettamenti particolari.
-
il mio samsung ha un giga di memoria interna e ad oggi ne ho libera ancora l'83%(789mb) e se ti dico cosa ho installato su ti viene male almeno 35/40 applicazioni.
-
si ma lavori ancora con android 1.5
io percio ho buttato il mio galaxy