Ma č un firmware ufficiale o moddato?
Ma č un firmware ufficiale o moddato?
oggi ho aggiornato tramite motorola software update, e ci sono i comandi vocali, non ho avuto ancora tempo di provarli, ma penso funzioni, domani li provo anche con auricolari bluetooth (motorola rokr s9, auricolari eccellenti)
Ho aggiornato anch'io alla 2.1 ed ho provato con il Vivavoce Bluetooth Parrot che ho nell'autoradio Alpine. Per abilitare il telefono alla ricezione di un comando vocale č necessario farlo dal telefono. Per capirci se lo fai dal vivavoce ti dice: "comandi vocali non supportati". Diciamo che la gestione dei comandi vocali in questo modo serve poco, in quanto mentre guidi sei costretto a smanettare col cellulare.
eh vabbe', vediamo se almeno con gli auricolari č diverso, di solito non uso vivavoce ma i primi... quindi mi basta che funzioni con quelli...
Qualcuno ha provato se con gli auricolari bluetooth si riescono ad attivare i comandi per chiamare i contatti senza dover estrarre di tasca il telefono?
Luca
...ho provato io...con il mio auricolare samsung no problem, tenendo premuto mi attiva i comandi vocali, poi li riconosce anche se ogni tanto non risponde al comendo, cosa che senza auricolare non succede...
Sent from my Milestone using Tapatalk