CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sincronizzazione con facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione con facebook

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero che qualcuno di voi mi sappia dare una "dritta" sul mio problema,sono gia' un felice possessore di un htc hero ma ho appena acquistato un motorola milestone dove non riesco a sincronizzare la rubrica con le foto di facebook, mi spiego meglio, con htc hero non appena avevo fatto l'accesso a facebook mi chiese se volevo aggiornare i contatti con facebook e google, cosi ogni nome in ribrica aveva la relativa foto di facebook. La mia domanda e' se con il milestone posso fare la stessa cosa???
    Attendo un vostro aiuto!!!:o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrogsxr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero che qualcuno di voi mi sappia dare una "dritta" sul mio problema,sono gia' un felice possessore di un htc hero ma ho appena acquistato un motorola milestone dove non riesco a sincronizzare la rubrica con le foto di facebook, mi spiego meglio, con htc hero non appena avevo fatto l'accesso a facebook mi chiese se volevo aggiornare i contatti con facebook e google, cosi ogni nome in ribrica aveva la relativa foto di facebook. La mia domanda e' se con il milestone posso fare la stessa cosa???
    Attendo un vostro aiuto!!!:o
    Ciao Sandro con il milestone non si ha la sincronizzazione completa a facebook che ha Hero, però se non sbaglio esiste un applicazione presa dal Droid Americano che permette di sincronizzare la rubrica con Facebook, aspetta chi è più informato di me perchè io non uso Facebook.

    PS: Benvenuto e passa a Ducati

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty Visualizza il messaggio
    Ciao Sandro con il milestone non si ha la sincronizzazione completa a facebook che ha Hero, però se non sbaglio esiste un applicazione presa dal Droid Americano che permette di sincronizzare la rubrica con Facebook, aspetta chi è più informato di me perchè io non uso Facebook.

    PS: Benvenuto e passa a Ducati
    Grazie molte per la tua gentilezza!! attendero' notizie e magari se qualcuno sa' indirizzarmi per la risoluzione del mio problema....
    PS: grazie del benvenuto e per adesso sono passato a yamaha...meglio suzuki...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Syncmypix risolve il problema sincronizzazione foto con facebook.
    Sul market. Gratis

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pierissimo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Con ebirthday sincronizzi anche i compleanni con calendar!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierissimo Visualizza il messaggio
    Con ebirthday sincronizzi anche i compleanni con calendar!
    Siete grandiosi veramente!!!! ho anche un altro problema da quando l'ho acquistato...quando voglio scrivere un messaggio e d entro nella schermata nuovo messaggio, digitando il nome sull'apposito spazio riservato al destinatario il telefono non mi trova niente , non fa' neanche la ricerca automatica, cosa che su un milestone del mio amico funziona, io per scrivere un messaggio devo entrare in rubrica e da li trovare l'icona spedisci sms... C' e' una soluzione anche a questo???cavolo ho solo problemi!!!!

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14-01-11, 12:09
  2. Sincronizzazione
    Da piercaru nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 19:18
  3. Sincronizzazione con pc via usb
    Da makatira nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-06-09, 05:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy