Visualizzazione stampabile
-
Perdonate la banlità della richiesta ma sono nuovo nel mondo android e ho appena acquistato il milestone. Il motonav mi dice che per installare funzionalità aggiuntive (tip "crea percorso" ecc...) dev andare sul sito (ma sul sito non c'è nulla! insomma cme dev fare per avere questo motonav completo nelle sue funzionalità e come faccio eventualmente ad acquistarlo?
Vi ringrazi e mi scuso ancora per le domande idiote
-
Quote:
Originariamente inviato da
natro77
Perdonate la banlità della richiesta ma sono nuovo nel mondo android e ho appena acquistato il milestone. Il motonav mi dice che per installare funzionalità aggiuntive (tip "crea percorso" ecc...) dev andare sul sito (ma sul sito non c'è nulla! insomma cme dev fare per avere questo motonav completo nelle sue funzionalità e come faccio eventualmente ad acquistarlo?
Vi ringrazi e mi scuso ancora per le domande idiote
hai provato a farlo direttamente dal cellulare?
Sul sito non ho trovato alcun tipo di riferimento al motonav.....
-
provai anche io ma nulla...mi sa' che quegli extra ancora non sono disponibili...
ad ogni modo... raga... perdonatemi... ma non ho davvero capito come diavolo fare a disinstallare il maps di default... ovvero... ho visto quelle stringhe per disistallarlo... ma non ho davvero ideane di come funzionino ne di dove applicarle ne di come fare...
help!!!
grazie ragazzi!
-
Con il milestone che non è root , almeno credo, scaricati l' apk non root , non necessariamente devi disinstallare google maps di default funziona ugualmente !!! Avrai due icone sul display
Tieni solo quella di maps navigator.
Ciao
-
esatto!!! Non essendoci ancora la possibilità di avere il root sul milestone devi installare la versione non root e ti ritrovi 2 icone identiche di Maps! Unica differenza tra i due e che con una puoi fare "Naviga" :-P
-
yessss!!!
era molto piu' facile di tutte le se**e mentali che mi ero fatto!
grazie mille ragazzi!
ora l'unica cosa è che nn trova la mia posizione... ma riprovero' con calma!
grazie!!!
-
ma quindi come faccio ad utilizzarlo stile garmin per il percorso???? posso solo visulaizzare le mappe???? io non ho davvero capito!!!!!!!!!! scusate la mia rinco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
natro77
ma quindi come faccio ad utilizzarlo stile garmin per il percorso???? posso solo visulaizzare le mappe???? io non ho davvero capito!!!!!!!!!! scusate la mia rinco!
Ciao, se hai installato G. maps Navigator, devi aprire Maps, menu,indicazioni,inserisci i dati di percorso dai ok ti apparira la solita schermata del percorso con in più la scritta naviga seleziona e vaiiiiiiiiii..roftl
Ciao ciao
-
ciao a tutti. ho un prob con motonav, cominciamo dall'inizio , volevo effettuare l'hard reset e formattare la memory card, cosi mi sono copiato la catella motonav presente sulla memory nel pc, ho effettuato sia l'hard che la formattazione della memory...ho reinserito la cartella motonav nella memory....ho provato motonav ed è andato tutto ok...ma oggi quando o provato a farlo partire mi da questo mes:
"program application database cannot be found"...
volevo sapere....ho buttato via motonav?
-
hai provato a cancellare i dati dell'applicazione?