CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Rubrica...abbiate pietà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rubrica...abbiate pietà

    Salve ragazzi,

    felice di poter partecipare a questo forum essendo, da ieri, anche io un felice possessore del milestone.
    Purtroppo ho qualche dubbio/difficoltà che spero possiate chiarirmi e spero abbiate comprensione se le domande vi sembreranno sciocche o banali o se magari sono già state poste, ma vi assicuro che prima di tediare la gente cerco di trovare da me le info!

    La domanda è questa: sono stupido io oppure non c'è una rubrica? Come fate ad accedere ai contatti memorizzati nella sim? (uso H3G come operatore), vi prego non ditemi che devo memorizzare i 300 num di telefono a mano!!

    vi ringrazio e vi saluto augurandovi un felice natale

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wheisback Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    felice di poter partecipare a questo forum essendo, da ieri, anche io un felice possessore del milestone.
    Purtroppo ho qualche dubbio/difficoltà che spero possiate chiarirmi e spero abbiate comprensione se le domande vi sembreranno sciocche o banali o se magari sono già state poste, ma vi assicuro che prima di tediare la gente cerco di trovare da me le info!

    La domanda è questa: sono stupido io oppure non c'è una rubrica? Come fate ad accedere ai contatti memorizzati nella sim? (uso H3G come operatore), vi prego non ditemi che devo memorizzare i 300 num di telefono a mano!!

    vi ringrazio e vi saluto augurandovi un felice natale
    Ciao e auguri...sul g1 da contatti premi menu' e fai importa contatti...nn so sul tuo Mile!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!

    Ho fatto come hai detto, all'inizio non è andato (diceva che non c'erano contatti nella sim), ho provato a togliere e rimettere la sim ed ha funzionato

    Per il momento sono veramente contento dell'acquisto.

    grazie ancora,
    ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wheisback Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!

    Ho fatto come hai detto, all'inizio non è andato (diceva che non c'erano contatti nella sim), ho provato a togliere e rimettere la sim ed ha funzionato

    Per il momento sono veramente contento dell'acquisto.

    grazie ancora,
    ciao
    ti do un consiglio,approfitta dell'account gmail creato e trasferisci la rubrica li.potrai trasferirla
    su qualsiasi cellulare android e non (anche su iphone),non avrai i limiti di capacita'della sim,
    un profilo del contatto decisamente piu' completo.all'inizio ero dubbioso sul cancellare la
    rubrica dalla sim e trasferirla su gmail,ma ora non potrei farne a meno,senza contare
    che posso cambiare telefono ritrovandomi sempre la rubrica perfettamente in ordine.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jayandsilentbob Visualizza il messaggio
    ti do un consiglio,approfitta dell'account gmail creato e trasferisci la rubrica li.potrai trasferirla
    su qualsiasi cellulare android e non (anche su iphone),non avrai i limiti di capacita'della sim,
    un profilo del contatto decisamente piu' completo.all'inizio ero dubbioso sul cancellare la
    rubrica dalla sim e trasferirla su gmail,ma ora non potrei farne a meno,senza contare
    che posso cambiare telefono ritrovandomi sempre la rubrica perfettamente in ordine.
    Quoto in pieno il consiglio, tra l'altro lo puoi fare tranquillamente senza cancellare la rubrica nella sim ma utilizzare solo la sincronizzazione con la rubrica di gmail.
    Tra l'altro adesso è possibile sincronizzarla praticamente con tutti gli smartphones, gli ultimi che ho provato erano un WM6.5 e Symbian...quindi davvero comodo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, sono poco pratico con la tecnologia...... ho comprato il motorola milestone e ho tantissimi problemi,colpa della mia ignoranza.... all'inizio mi ero fatto l'account google,ma pian piano mi veniva scalato credito senza sapere il perchè.... poi o resettato il cellulare, nn ho fatto l'account google e nn mi scalano + soldi dal credito, però senza l'account nn ho accesso al calendario e a tante altre funzioni.... in pratica dovrei pagare per ogni applicazione che ho sul cellulare?..... inolthe ho salvato la mia rubrica nei contatti, ma se una persona mi chiama o mi manda un messaggio nn mi appare il nome ma il numero, e quindi io dovrei capire in base al numero chi mi cerca.... sono nei guai, nn so cosa fare...aiutatemi e grazie in anticipo

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    No, non paghi per le app che installi, ma per il traffico dati generato da quelle app. Non avendo configurato l'account gmail, in pratica, non ti si attiva la sincronizzazione (che era quella che, presumibilmente, ti ciucciava credito effettuado delle connessioni a tua insaputa).

    Ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta......ma per quanto riguarda l'agenda devo per forza accedere su google, non esiste sul cellulare una sua? ... per quanto riguarda invece la rubrica,io ho esportato tutti i numeri sull'elenco contatti, ma se un contatto che ho nella lista mi chiama o mi manda un mex nn mi appare il nome, non so come fare

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rubrica ho risolto.... l'agenda nn so come fare

Discussioni simili

  1. Rubrica sim su Magic
    Da giusedu nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14-01-10, 16:05
  2. Rubrica e SD
    Da 4nt0 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-12-09, 11:13
  3. Importazione Rubrica
    Da glonciavir nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-10-09, 14:07
  4. Sincronizzazione Rubrica
    Da Adriano83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-09-09, 07:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy