Visualizzazione stampabile
-
Le varie connessioni usb
Ciao a tutti,
C'e' qualche anima pia che mi spiega a cosa servono le varie tipologie di connessioni usb sul MM?
Per essere chiari parlo di
- strumenti del telefono motorola
- windows media sync
- gestione scheda di memoria
- nessuna
Grazie
PS.. ok... la 3 e la 4 sono abbastanza chiare, sono le prime due che mi lasciano perplesso
-
1. Nel cd di installazione c'è un programma per sincronizzare la multimedia Motorola Media Link (foto video musica): inutile direi, io solitamente faccio drag&drop dalle cartelle direttamente sulla SD.
Inoltre questa modalità serve per utilizzare Motorola Phona Portal anche via USB (di default utilizza wifi).
2. Questa modalità serve per collegarsi direttamente, e sincronizzarsi, con tutti i programmi che supportano il protocollo standard Media Transfer Protocol (MTP) come ad esempio Windows Media Player; così da poter sincronizzare playlist ecc.
Tutto tratto dal fido manuale utente...
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJag
Tutto tratto dal fido manuale utente...
Ciao!
Ma ti riferisci alle 66pag allegate in quel mini libercolo miniato da dei cinesi? io li ho guardano ma non ho trovato nulla :(
comunque grazie :)
Leo
-
Ritorno all'attacco ;)
Il mio primo post, era dovuto alla curiosita'...
Mi piacerebbe collegarmi con la mia ubuntu al mio MM via usb usando adb.
In quale modalita' dovrei collegarlo?
leo
-
Si proprio a quel libercolo :D è verso la fine, non è che sia molto in nota comunque.
Per adb non sono esperto, io mi sono connesso in modalità "Nessuna".
Attiva la modalità sviluppatore dalle impostazioni del MM prima di collegarti però!