CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

informazioni su milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni su milestone

    ciao androidiani di milestone... Sono nuovo di qui.. Visto il sistema android su htc magic mi sono incuriosito e ho visto un po le caratteristiche del milestone che sembrano eccezionali.. Poi ho visto le vostre discussioni che mi fanno capire che sto smart ha un po di problemini (anche se risolvibili). Sono intenzionato ad acquistarlo.. cosa mi consigliate di fare? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    be a questo punto di direi di aspettare ancora un po'!!! Domani verrà presentato ufficialmente il Nexus One e magari si saprà qualcosa di più sulla disponibilità in EU e il costo in Europa/Italia!!! Ottimo terminale anche questo (il Nexus One).

    Per quanto riguarda il milestone è vero che ha qualche problemino, ma sono tutti di natura software a mio avviso. Tranne una persona qui di androidiani che ha avuto un problema mi sembra che a tutti gli altri funzioni alla grande dal punto di vista hardware! L'aggiornamento dovrebbe uscire questo mese, non si sa una data precisa!

    Vedi tu se aspettare il Nexus One e l'aggiornamento del Milestone o meno!