CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

informazioni su milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni su milestone

    ciao androidiani di milestone... Sono nuovo di qui.. Visto il sistema android su htc magic mi sono incuriosito e ho visto un po le caratteristiche del milestone che sembrano eccezionali.. Poi ho visto le vostre discussioni che mi fanno capire che sto smart ha un po di problemini (anche se risolvibili). Sono intenzionato ad acquistarlo.. cosa mi consigliate di fare? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    be a questo punto di direi di aspettare ancora un po'!!! Domani verrà presentato ufficialmente il Nexus One e magari si saprà qualcosa di più sulla disponibilità in EU e il costo in Europa/Italia!!! Ottimo terminale anche questo (il Nexus One).

    Per quanto riguarda il milestone è vero che ha qualche problemino, ma sono tutti di natura software a mio avviso. Tranne una persona qui di androidiani che ha avuto un problema mi sembra che a tutti gli altri funzioni alla grande dal punto di vista hardware! L'aggiornamento dovrebbe uscire questo mese, non si sa una data precisa!

    Vedi tu se aspettare il Nexus One e l'aggiornamento del Milestone o meno!
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho il Milestone, e ne sono soddisfatto.
    L'ho preso appena uscito, ma se avessi avuto pazienza avrei preferito aspettare un po' per il Nexus.
    Secondo me, la vera differenza sarà quella di avere il supporto di xda.
    Per dire, Cyanogen, sembrava già molto interessato al telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il consiglio.... Bisogna vedere però il costo del nexus... anche perchè piu di 500 euro non li voglio spendere...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.... Appena ci saranno nuove notizie sul nexus vediamo e il prezzo sarà reso pubblico per l'europa vediamo se ne vale la pena.... Anche se nn voglio spendere molti soldi.... quindi se costa molto preferisco prendere il milestone

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho il milestone da un paio di giorni prima che uscisse sul mercato italiano
    (versione tedesca)e da allora il mio iphone, che alternavo con un magic,e'finito in un
    cassetto.sono stracontento del milestone e sopratutto del fatto che l' hardware fa' fare
    un bel grosso salto ad android come prestazioni ed usabilita',cosa che col magic vodafone
    intravedevo ma non riuscivo ad apprezzare.secondo me lo spartiacque tra il milestone ed
    il nexus sono 2:la prima e' la tastiera fisica.non pensavo che mi attizzasse cosi tanto fino
    a farla diventare addirittura necessaria in caso di nuovo hardware.la seconda e' quanto
    sara' seguito dalla comunita degli smanettoni.il nexus su questo campo sarà molto
    probabilmente superiore e potra' contare su una quantita industriale di rom cuncinate a
    dovere mentre il milestone su questo non ha ancora sfondato supratutto da noi visto che
    non e' ancora stato rootato,pero',per me,vince il milestone perche' la tastiera fisica,come
    dicevo prima,e'diventata importantissima,irrinunciabile.queste sono secondo me le
    differenze principali,il resto e'molto soggettivo...comunque qualsiasi cosa scegli,sarà una
    bestia,stanne certo.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Concordo con quanto già detto, era giusto per dire anche la mia su questo terminale che, dopo aver avuto un po' di difficoltà e c'avevo da prenderci confidenza, mi sta soddisfacendo molto.

    Costa un botto di soldi... ma... consigliato!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di fabrizio


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jayandsilentbob Visualizza il messaggio
    io ho il milestone da un paio di giorni prima che uscisse sul mercato italiano
    (versione tedesca)e da allora il mio iphone, che alternavo con un magic,e'finito in un
    cassetto.sono stracontento del milestone e sopratutto del fatto che l' hardware fa' fare
    un bel grosso salto ad android come prestazioni ed usabilita',cosa che col magic vodafone
    intravedevo ma non riuscivo ad apprezzare.secondo me lo spartiacque tra il milestone ed
    il nexus sono 2:la prima e' la tastiera fisica.non pensavo che mi attizzasse cosi tanto fino
    a farla diventare addirittura necessaria in caso di nuovo hardware.la seconda e' quanto
    sara' seguito dalla comunita degli smanettoni.il nexus su questo campo sarà molto
    probabilmente superiore e potra' contare su una quantita industriale di rom cuncinate a
    dovere mentre il milestone su questo non ha ancora sfondato supratutto da noi visto che
    non e' ancora stato rootato,pero',per me,vince il milestone perche' la tastiera fisica,come
    dicevo prima,e'diventata importantissima,irrinunciabile.queste sono secondo me le
    differenze principali,il resto e'molto soggettivo...comunque qualsiasi cosa scegli,sarà una
    bestia,stanne certo.
    Sono assolutamente d'accordo riguardo la tastiera fisica che anche io trovo molto comoda.
    Fu uno dei motivi per il quale scelsi il Dream invece che il Magic.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nucce


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jayandsilentbob Visualizza il messaggio
    io ho il milestone da un paio di giorni prima che uscisse sul mercato italiano
    (versione tedesca)e da allora il mio iphone, che alternavo con un magic,e'finito in un
    cassetto.sono stracontento del milestone e sopratutto del fatto che l' hardware fa' fare
    un bel grosso salto ad android come prestazioni ed usabilita',cosa che col magic vodafone
    intravedevo ma non riuscivo ad apprezzare.secondo me lo spartiacque tra il milestone ed
    il nexus sono 2:la prima e' la tastiera fisica.non pensavo che mi attizzasse cosi tanto fino
    a farla diventare addirittura necessaria in caso di nuovo hardware.la seconda e' quanto
    sara' seguito dalla comunita degli smanettoni.il nexus su questo campo sarà molto
    probabilmente superiore e potra' contare su una quantita industriale di rom cuncinate a
    dovere mentre il milestone su questo non ha ancora sfondato supratutto da noi visto che
    non e' ancora stato rootato,pero',per me,vince il milestone perche' la tastiera fisica,come
    dicevo prima,e'diventata importantissima,irrinunciabile.queste sono secondo me le
    differenze principali,il resto e'molto soggettivo...comunque qualsiasi cosa scegli,sarà una
    bestia,stanne certo.
    Pienamente d'accordo!

    Avessi avuto un po' più di pazienza avrei anche io aspettato per poter scegliere tra milestone e nexus one, ma sono comunque molto soddisfatto del mio terminale, ora manca solo l'aggiornamento! (e di conseguenza il root )
    Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi.

    Motorola Milestone con CyanogenMod 7.0.0
    OpenRecovey by G.O.T. Team

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma comunque il discorso delle rom è relativo... Quante ne volete cambiare?
    Alla fine si tratta solo di approdare alla "rom" rootata e stabile...
    Il resto sono le app e le personalizzazioni, che funzionerannoi ugualmente sul nexus one e sul milestone.
    Io avevo un ethen x800, e di rom, alla fine ne ho trovate a bizeffe pur essendo un terminale scarsissimamente diffuso.
    Io insomma deciderei soprattutto cercando di capire se:
    1°) il nexus one ha un coprocessore grafico ?
    il Milestone ce l'ha, e secondo me, se sfruttato a dovere, fa la differenza
    2°) il Nexus One ha lo schermo Oled, mentre il Milestone ha lo schermo CAPACITIVO; il Milestone ha una buona lettura anche in pieno sole, ha colori molto brillanti e realistici, è sensibilissimo, insomma paragonabile al top (IPHONE); come sarà il Nexus One?
    3°) Multitouch: interessa? se si...
    4°) Tastiera fisica: interessa? se si...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Informazioni su Radio e SPL
    Da dadenino46 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-01-10, 16:38
  2. alcune informazioni
    Da Gian88 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 20:36
  3. informazioni su discussione
    Da antraxs nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-11-09, 01:26
  4. Richiesta informazioni
    Da Gianlucax90 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 18:24
  5. Informazioni generali
    Da Mancio nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-07-09, 17:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy