Visualizzazione stampabile
-
diverse domandine
ciao ho appena comprato il milestone dopo aver avuto per 1 anno il g1. ci sono un po' di domandine che vorrei sapere... se mi aiutate mi fate davvero 1 gran favore!
1- il motonav č sempre gratuito? perche' ho visto che l'impostazione per far vedere l'autovelox ha 45 giorni di trial ebbasta... ma il navigatore in se mica scade vero?
2-siete riusciti a scaricare sempre di motonav le estensioni che dice nelle impostazioni? perche' dal link che dice a me non riesce a scaricare nulla!
3-sul mile esiste il famigerato flashplayer o qualcosa che assolva la stessa funzione?
4-ahome non mi va... si vede che ancora non č adattabile all'eclair... la home originale pero' mi sta' stretta... altre idee apparte openhome, sweeterhome e open gesture lite (la migliore che ho trovato al momento)??
5-sapete mica qualche sito che venda a basso prezzo batterie piu' potenti per il mile?
per ora basta cosi'! non vi voglio ammorbare troppo!
fatemi sapere e GRAZIE mille a tutti!!!!
-
Per quanto riguarda il 4 punto c'č Home++ che permette di inserire fino a 7 pagine nella home.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mj2332
Per quanto riguarda il 4 punto c'č Home++ che permette di inserire fino a 7 pagine nella home.
Grazie mille della dritta! Comunque mi piace molto di piu questa che ho ora... piu bella con. Molte piu funzioni e stilosissima! Unica pecca č che supporta solo fino a 5 schermate... ma alla fine ci si puo adattare... se intanto qualcuno avesse altre dritte anche su questo punto nn si tiri indietro!
Altra cosa:
6- c'č un modo per vedere tutte le pagine internet standard??? Come questo sito... anche nel tel lo vorrei nella versione originale... ma invece me lo da versione mobile... oppure anche fb... tutte le volte lo devo reimpostare... non c'č un modo per avere sempre le pagine normali di default?
Grazie ancora a tutti!
-
1) credo che scade, non ti so dire di preciso perchč l'ho provato una volta sola...
2) idem :P
3) Flash arriverā ufficiale entro la prima metā del 2010, io aspetterei quello.
4) non so...
5) Ancora nessuno vende batterie per droid/milestone che non abbiano la "gobba", e in ogni caso eviterei le batterie cinesi economiche, che nominalmente hanno una marea di mah ma poi durano la metā! ;)
-
grazie mille delle info!
se qualcuno ne sapesse delle altre non esiti a farsi vivo! ghghgh
grazie!
-
6) se usi Dolphin Browser puoi scegliere lo user agent e far credere alle pagine web di essere un computer fisso.
-
ottimo! non conoscevo questa funzione di dolphin! grazie!
fatemi sapere se conoscete le risposte alle altre domande!
grazie ancora a ttt!!!
-
4) ti consiglio panda Home, oppure attualmente sto provando Home ++ ed č davvero un ottima interfaccia. Entrambe gratuite quindi ti consoglio di provarle entrambe ;)