Visualizzazione stampabile
-
aHome
Ciao a tutti
Ho questo problema: ho preso oggi il Milestone. stavo smanettando e installando qualcosa, poi h installato aHome, ma alla fine è comparsa una schermata in cui si dice:
Spiacenti
Interruzione imprevista dell'applicazione aHome (processomobi.bbase.ahome). Riprova
Il problema è che non posso fare nulla. La schermata è sulla home e non ho accesso a niente per rimuoverla
Come posso fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nokiolina
Ciao a tutti
Ho questo problema: ho preso oggi il Milestone. stavo smanettando e installando qualcosa, poi h installato aHome, ma alla fine è comparsa una schermata in cui si dice:
Spiacenti
Interruzione imprevista dell'applicazione aHome (processomobi.bbase.ahome). Riprova
Il problema è che non posso fare nulla. La schermata è sulla home e non ho accesso a niente per rimuoverla
Come posso fare?
Grazie
spiegati meglio,non riesci ad entrare neanche nel menu'di configurazione?
-
Quote:
jayandsilentbob
spiegati meglio,non riesci ad entrare neanche nel menu'di configurazione?
No infatti, ma alla fine ho risolto
Ho attivato la fotocamera e da lì ho premuto il tasto di spegnimento
Una volta riacceso mi ha chiesto se volevo usare aHome e gli ho detto di no, così ho potuto disinstallarlo
Io ho firmware 2.0...esiste una versione di aHome che vada bene o non potrò usare i temi che girano con aHome?
Grazie per il "pronto intervento" ;)
-
ciao!
il problema è che non esiste ancora la versione per eclair di ahome purtroppo... speriamo esca alla svelta!!
ti consiglio comunque GDA (figo ma a pagamento) e panda home (free e non male) e soprattutto open gesture (la versione free va' benissimo). quest'ultimo è stato davvero una sorpresa!!
-
Quote:
Fini
ciao!
il problema è che non esiste ancora la versione per eclair di ahome purtroppo... speriamo esca alla svelta!!
ti consiglio comunque GDA (figo ma a pagamento) e panda home (free e non male) e soprattutto open gesture (la versione free va' benissimo). quest'ultimo è stato davvero una sorpresa!!
Bene grazie provvederò con uno di quelli che mi hai citato :)