Visualizzazione stampabile
-
Problemini... colpa mia?
Da qualche giorno ho i seguenti 2 problemi col Milestone:
1) appena acceso ci vuole una mezz'oretta prima che l'applicazione Telefono mi permetta di effettuare chiamate... si blocca e mi dice attendi - termina... entrambe le scelte non portano a risultati
2) casualmente l'inserimento tramite tastiera virtuale non va... la fisica tutto ok..
ho un mare di applicazioni installate... se volessi resettarlo come posso salvare le impostazioni e le applicazioni???
-
1) no non è assolutamente normale :D c'è troppa cacca quando booti mi sa.
2) questo già capita anche a me, suppongo sia per il motivo sopra solo che questo servizio/propcesso è addirittura più suscettibile.
usa MyBackup oppure se hai Astro File Manager ha una funzione integrata per backuppare il backuppabile.
-
Concordo, problemi non normali...
-
ok grazie ad entrambi... mi sa che backuppo tutto...
-
una sola domanda... Paolo te che hai il Milestone mi sai dire sulla SD cosa c'è quando è nuova??? solo Motonav? vorrei pulire pure quella... sembra una pattumiera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
una sola domanda... Paolo te che hai il Milestone mi sai dire sulla SD cosa c'è quando è nuova??? solo Motonav? vorrei pulire pure quella... sembra una pattumiera...
Mi pare proprio di si, motonav e alcune cartelle che crea automaticamente quando prepara la sd tipo LOST.DIR mi pare.
-
quindi diciamo che se cancello tutto (pure quelle invisibili) non ci sono problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
quindi diciamo che se cancello tutto (pure quelle invisibili) non ci sono problemi...
Non ci metterei la mano sul fuoco :P
molte app creano cartelle e file in sd...
-
ed è un peccato che non lo facciano tutte, parer mio... comunque ho anch'io il Milestone eh :D ma sto MotoNav rende? io me lo sono "pippato" via con una formattazione della scheda e successivo hard reset appena comprato, per renderlo più performante possibile (scoperto successivamente il danno).
Poi posta come va a finire ;) interessa anche a me, a furia di provare non provare paciugare non paciugare... eh, gli OS soffrono.