CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138
Discussione:

Differenti versioni di Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha perso la vernice oro, e sotto è bianco

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma qualcuno è riuscito a capire se è possibile riconoscere il tipo di versione tastiera (piatta-bombata) da qualche codice prodotto scritto tipo sulla scatola o qualcosa del genere??

    Ad esempio magari dal seriale del telefono..
    Motorola Milestone
    2.1 Ita

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io domani lo vado a prendere se tutto va bene con l'abbonamento wind e purtroppo l'ho trovato solo con tastiera liscia ma non mi è sembrata poi così brutta!!!

  5. #104
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No infatti.. é da circa due settimane che la uso e devo dire che ci si abitua in fretta..

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Tra oggi e domani vorrei acquistare il motorola milestone.
    Pensavo di prenderlo da mediaworld e sfruttare l'offerta della rottamazione.
    Un solo dubbio la versione:

    Vorrei la Tastiera Bombata mi confermate che è presente nell'ultima versione del milestone?
    Chi sa indicarmi negozi con questa versione?

    Se la tastiera bombata è una vecchia versione ( non l'ho ancora capito ) cosa mi consigliate prenderlo comunque o andare su una versione nuova?
    Se entrambi si possono aggiornare non vedo nessuna differenza se non la tastiera anche perchè non capisco se realmente ci sono differenze di costruzione.
    Insomma help ho letto vari forum ma non capisco queste cose...
    Grazie

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrc0001 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Tra oggi e domani vorrei acquistare il motorola milestone.
    Pensavo di prenderlo da mediaworld e sfruttare l'offerta della rottamazione.
    Un solo dubbio la versione:

    Vorrei la Tastiera Bombata mi confermate che è presente nell'ultima versione del milestone?
    Chi sa indicarmi negozi con questa versione?

    Se la tastiera bombata è una vecchia versione ( non l'ho ancora capito ) cosa mi consigliate prenderlo comunque o andare su una versione nuova?
    Se entrambi si possono aggiornare non vedo nessuna differenza se non la tastiera anche perchè non capisco se realmente ci sono differenze di costruzione.
    Insomma help ho letto vari forum ma non capisco queste cose...
    Grazie
    Io ti dico prendi quello che trovi senza sbatterti troppo, io avevo la tastiera piatta ma andava molto bene comunque, perché al tatto i tasti sono bombati anche se non si vede dalle foto

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non è tanto un fatto di tastiera ma vorrei solo capire quel'è l'ultimo medello. tutto qui...qualcuno lo sa????

  9. #108
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrc0001 Visualizza il messaggio
    Ma non è tanto un fatto di tastiera ma vorrei solo capire quel'è l'ultimo medello. tutto qui...qualcuno lo sa????
    A parere mio dipende dai fornitori (non credo le tastiere le produca fisicamente Motorola) e da quello che hanno a magazzino, a me dopo una delle tre riparazioni in assistenza che ha ricevuto il mio telefono l'ultima volta è partito con tastiera bombata rovinata dalla precedente riparazione ed è tornato con quella piatta. Dipende da che pezzi hanno a disposizione e penso anche in fabbrica a Motorola dipenda da cos'hanno a carico in magazzino.
    E' difficile dire se siano le prime o le ultime versioni ad avere una tastiera piuttosto che un'altra visti i giri e i mesi che i terminali passano nei magazzini prima di venir consegnati ai distributori o al tipo di acquisti che fanno le grandi catene di distribuzione.

    Posso fornire la mia testimonianza dell'esistenza di entrambe le tastiere avendole avute entrambe tra le mani. Ora sto attendendo la sostituzione del terminale con uno nuovo, avendone diritto dopo tre riparazioni a causa dello stesso problema che non è ancora stato risolto.
    In teoria il nuovo terminale (in consegna entro metà settimana prossima) arriverà diretto e fresco da Motorola, quindi vediamo cosa mi arriva...volentieri posterò le impressioni in merito...

    Per chi ha a che fare con l'assistenza oppure pensa di averne bisogno ricordate che hanno 15gg lavorativi per elaborare la riparazione, un'ipotesi è che vi torni il telefono tale e quale a prima se non hanno tempo di ripararlo
    un'altra è che vi torna il terminale devastato come è successo a me dopo la seconda riparazione
    un'altra è che Motorola vi approvi la sostituzione dopo tre riparazioni tentate e la sostituzione di quasi ogni parte del terminale

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TheSolutor concordo con te, infatti io ho notato che sul mio metà tastiera è ancora piatta, mentre metà è un po bombata!

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Android e le sue tante versioni
    Da sandris nel forum Android Cafè
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30-06-15, 04:24
  2. Dubbio su versioni Android
    Da daeron nel forum HTC Magic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-12-09, 14:13
  3. Htc hero e le sue versioni
    Da tdx3 nel forum HTC Hero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 00:57
  4. [Supporto] HTC Hero ROM, Versioni (1.4 )
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 18-08-09, 19:34
  5. File APK e versioni ROM
    Da jorrison nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-06-09, 11:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy