Visualizzazione stampabile
-
ce l'ho da giovedi sera e finora mai un riavvio... ovviamente mi sto toccando mentre lo dico roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack1985
ce l'ho da giovedi sera e finora mai un riavvio... ovviamente mi sto toccando mentre lo dico roftlroftlroftl
da giovedì è troppo poco... senza voler fare il gufo :)
-
io ce l'ho da 15 giorni e non ho mai avuto nessun problema.
-
Quote:
PaoloLast
da giovedì è troppo poco... senza voler fare il gufo :)
noooo nn dirmi cosi:'(:'(:'(;)
cmq se vai su "aggiornamento motorola" in modding ho postato una news interessante;)..
-
Quote:
jack1985
noooo nn dirmi cosi:'(:'(:'(;)
cmq se vai su "aggiornamento motorola" in modding ho postato una news interessante;)..
letto letto :D
-
ma niente date:'(
Confido che questa sia la settimana giusta:):)
-
speriamo solo che non sia come quel fantomatico aggiornamento che era uscito tempo fa x il Magic 32B..ricordate? l'avevano messo addirittura sul sito dell'Htc italia e invece era una versione incompatibile con l'Italia!
-
-
Quote:
PaoloLast
bè allora ci deve essere qalche software molto usato che da questi problemi... perchè è diffuso, almeno il reboot...
mi spiego meglio qualche reboot l'ho e l'ho avuto anche io ma non una cosa frequente...
parlo di meno di 1 alla settimana...
-
Quote:
PaoloLast
bè allora ci deve essere qalche software molto usato che da questi problemi... perchè è diffuso, almeno il reboot...
ma quanti software hai installato? Quali?
È sempre consigliato tenere traccia delle installazioni e della successiva stabilità...
Anche perché il nuovo firmware potrebbe non risolvere i tuoi problemi.