Visualizzazione stampabile
-
Problema 3g/edge...
Ciao a tutti, ho notato che quando è disponibile la linea veloce 3g i dati vanno in up ma in download niente, dopo qualche secondo di stallo cambia in edge e funge tutto...appena finito di scaricare ritorna in 3g ma appena ha bisogno di dati rivà diretto in edge....sapete come mai?
Ps: Tim
-
-
guarda io penso di avere in parte il tuo stesso problema!
in pratica tengo sempre il cell in 2G, attivo la 3G e appare l'icona 3G ma dopo pochi secondi sparisce e non riesco a collegarmi in rete! dopo circa 20 secondi ricompare e riesco a collegarmi ma quando sincronizzo appare la E e non 3G!!! quindi non saprei aiutarti!
attendo anche io qualche esperto!
-
-
Giusto belladavide fà proprio così e il bello è che il segnale è buono....sembra proprio che il 3g nn vada
-
si è questione di pochi secondi ma è un pò snervante! chissà se è colpa del milestone o della rete!!!
aspettiamo il primo aggiornamento e poi vediamo!
-
Più che altro Parlingo con Facebook nn funge per la chat se nn è in 3g...e x scaricare grossi file andrebbe meglio.....se qualcun altro ha info cmq lo dica...grazie a tutti cmq
-
Magari la rete è buona, ma in 2g/edge, mentre la copertura 3g è scarsa... a me in 3g non da nessunissimo problema (H3G)...
Controlla che il problema sia sempre e non solo in luoghi ricorrenti tipo casa o lavoro. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Magari la rete è buona, ma in 2g/edge, mentre la copertura 3g è scarsa... a me in 3g non da nessunissimo problema (H3G)...
Controlla che il problema sia sempre e non solo in luoghi ricorrenti tipo casa o lavoro. ;)
Infatti ho fatto caso che ovunque mi fà questo scherzetto, quando mi segna 3g ed ha tipo 3/4 tachhe appena cè una richiesta di download switcha subito in hedge :o
-
Mi accodo, credo di avere lo stesso problema... Le icone switchano di continua quando sto scaricando qualcosa, da 3G ad H e a G.. Potrebbe essere la causa del surriscaldamento e del consumo di molta batteria da parte del mio milestone? Ora l'ho messo in 2G, ma devo ancora testarlo... Ma quello che nn ho capito è: i nokia hanno bisogno del riavvio per switchare tra 2G e 3G... Gli android no? O anche loro hanno bisogno del riavvio solo che nn lo dicono?