CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

quantitativo di memoria libera minima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    E' una cosa che ho notato io, prova a rootarlo tanto ci metti 4 minuti a rootarlo, poi se vuoi puoi unrootarlo
    bene, grazie.
    Cosa hai usato tu? Che programma?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobear Visualizza il messaggio
    bene, grazie.
    Cosa hai usato tu? Che programma?
    Universal Androot, non dovresti avere nessun problema perché é molto banale l'operazione, comunque non mi prendo nessuna responsabilita' nel caso che qualcosa fallisse :P

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Universal Androot, non dovresti avere nessun problema perché é molto banale l'operazione, comunque non mi prendo nessuna responsabilita' nel caso che qualcosa fallisse :P
    Ci mancherebbe
    una cosa: hai milestone 1 o 2 tu?
    Io ho milestone 1...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobear Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe
    una cosa: hai milestone 1 o 2 tu?
    Io ho milestone 1...
    anche io 1

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono nella vostra stessa situazione, con il root non ho trovato miglioramenti se non la possibilità di effettuare maggiori modifice come eliminare qualche programma o riuscirne a spostare qualcun altro sulla scheda. ho provato a creare una partizione ext2 ma nessun programma me la vede...voi avete messo nella sd normalmente o avete fatto una partizione apposita?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosworthwolf Visualizza il messaggio
    io sono nella vostra stessa situazione, con il root non ho trovato miglioramenti se non la possibilità di effettuare maggiori modifice come eliminare qualche programma o riuscirne a spostare qualcun altro sulla scheda. ho provato a creare una partizione ext2 ma nessun programma me la vede...voi avete messo nella sd normalmente o avete fatto una partizione apposita?
    Bé se non hai trovato miglioramenti con il ROOT, non sei nella situazione di nessuno dei due, dal momento che il mio milestone si é velocizzanto radicalmente, e nobear deve fare o ha gia' fatto il ROOT, comunque io le applicazione nella SD le sposto tranquillamente senza aver creato nessuna partizione apposita, ti posso consigliare un app che ho trovato utilissima che richiede il ROOT, si chiama "Android Booster" una volta scaricato basta aprirlo e cliccare su Optimize, e libera veramente un sacco di memoria, meglio del Task Killer a mio parere, fatemi sapere

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB Visualizza il messaggio
    Bé se non hai trovato miglioramenti con il ROOT, non sei nella situazione di nessuno dei due, dal momento che il mio milestone si é velocizzanto radicalmente, e nobear deve fare o ha gia' fatto il ROOT, comunque io le applicazione nella SD le sposto tranquillamente senza aver creato nessuna partizione apposita, ti posso consigliare un app che ho trovato utilissima che richiede il ROOT, si chiama "Android Booster" una volta scaricato basta aprirlo e cliccare su Optimize, e libera veramente un sacco di memoria, meglio del Task Killer a mio parere, fatemi sapere
    Ho seguito i tuoi consigli, tutto fatto. Ora tra un paio di giorni ti dico.
    Tra l'altro il milestone ultimamente si impallava, cioè si vedeva solo lo sfono ogni tanto (sfondo statico) e non le icone.... dovevo spegnere e riaccendere..
    ora vediamo se anche questa cosa migliora.

    Un primo miglioramento comunque c'è stato: il programma per registrare la voce (non le chiamate) che registrava a scatti, ora funziona alla grande!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobear Visualizza il messaggio
    Ho seguito i tuoi consigli, tutto fatto. Ora tra un paio di giorni ti dico.
    Tra l'altro il milestone ultimamente si impallava, cioè si vedeva solo lo sfono ogni tanto (sfondo statico) e non le icone.... dovevo spegnere e riaccendere..
    ora vediamo se anche questa cosa migliora.

    Un primo miglioramento comunque c'è stato: il programma per registrare la voce (non le chiamate) che registrava a scatti, ora funziona alla grande!
    Se ti scarichi Android Booster vedrai che il tuo cellulare andra' benissimo, clicca su ottimizza ogni tanto e vedrai che la memoria disponibile é sempre di piu'

  10. #19
    Androidiano L'avatar di TraceMOUTHJOB


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forli'
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nobear Visualizza il messaggio
    Ho seguito i tuoi consigli, tutto fatto. Ora tra un paio di giorni ti dico.
    Tra l'altro il milestone ultimamente si impallava, cioè si vedeva solo lo sfono ogni tanto (sfondo statico) e non le icone.... dovevo spegnere e riaccendere..
    ora vediamo se anche questa cosa migliora.

    Un primo miglioramento comunque c'è stato: il programma per registrare la voce (non le chiamate) che registrava a scatti, ora funziona alla grande!
    Come va col Milestone? Ora il massimo a cui arriva di memoria libera é di 60 MB :/ te sei riuscito a risolvere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy