CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dopo il Flipout ... il Milestone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il Flipout ... il Milestone?

    Come da titolo fino ad un paio di giorni fa avevo un Flipout con cui mi trovavo molto bene, ora che non ho più il Flipout dopo averlo smarrito (per non dire che mi è stato rubato) mi sono messo a cercare un motorola con android nel mercato dell'usato ed ho trovato un Milestone a 100 € (oltre ad un flipout a 70 €) e volevo avere qualche parere da parte vostra. Oppure è meglio aspettare, mettere qualche altro soldo da parte e prendere ad esempio un Milestone 2 (usato ho visto si trova intorno ai 200 euro nuovo a 240 circa). Naturalmente ogni consiglio è ben accetto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Se ti puoi permettere un Milestone 2 meglio, ma già il Milestone 1 con le ROM cucinate è un bel prodotto.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho trovato un Motorola Pro nuovo ad un buon prezzo ed ho ordinato quello ... promette molto bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy