Questo post si potrebbe chiamare "Dal Liquid al Solid" : di fatto dopo aver apprezzato la bontà del sistema operativo android con un Acer Liquid, vorrei prendere il "solido" Milestone; questo perchè un po tutti definiscono quest'ultimo come il miglior terminale android in circolazione.
Ma è davvero così?
Ed è qui che vorrei un vostro parere, soprattutto da chi , ammesso che ci sia, ha già fatto questa operazione, o da chi ha comunque avuto la possibilità di maneggairli entrambi.
Onde evitare di sbattersi per vendere il Liquid , tirare fuori altri 200 euro più o meno, e ritrovarsi con qualcosa di simile o poco più...vi chiedo:
Vale la pena cambiare?
C'è veramente differenza tra i due terminali?
E dunque giustificata la differenza di prezzo?
Cos'ha davvero in più ( parlo anche di qualità costruttiva funzionalità audio, video, batteria, software etc. ,poichè le applicazioni presumo siano le solite) il Milestone rispetto al Liquid?
Il fatto che il Milestone abbia un processore sulla carta inferiore al Liquid, incide realmente sulle prestazioni?
Ripeto la tentazione di cambiare è forte, ma siccome ancora ricordo quanto era scarso l'ultimo motorola che ho comprato ( anche se sei parla di diverso tempo fa) non vorrei , ripeto, cadere dalla padella alla brace.
Vorrei quindi capire vantaggi e svantaggi nell'ipotetico cambio.
Si accettano suggerimenti.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
remetto che non sono uno smanettone e, al contrario di quanto feci con WM non ho installato altre rom ne' root e quant'altro. Il liquid indubbiamente costa meno di quanto vale ma io forse se già non lo avessi non aggiungerei 200€ per il passaggio



).
Ultima modifica di MarkFI; 22-01-10 alle 
