CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia

    Salve, sono nuovo del forum anche se lo seguo assiduamente da molto tempo.
    Vi scrivo per parlarvi di un problema che mi è capitato con l'assistenza di motorola. Premetto che ho comprato lo smartphone su expansys.it.
    Il mio Milestone ha avuto dei problemi al touchscreen e alla tastiera che si scollava per il caldo, l'ho mandato in assistenza e mi sono sentito rispondere "il suo telefono non è in garanzia perchè la data dello scontrino/fattura è antecedente la data di produzione del telefono". Vorrei sapere se a qualcuno è capitato e come è possibile questa cosa. Prima mi fanno la fattura e poi producono il telefono?

    Dopo questo mai più Motosola.
    Ultima modifica di vincenz013; 02-12-10 alle 12:58

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenz013 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum anche se lo seguo assiduamente da molto tempo.
    Vi scrivo per parlarvi di un problema che mi è capitato con l'assistenza di motorola. Premetto che ho comprato lo smartphone su expansys.it.
    Il mio Milestone ha avuto dei problemi al touchscreen e alla tastiera che si scollava per il caldo, l'ho mandato in assistenza e mi sono sentito rispondere "il suo telefono non è in garanzia perchè la data dello scontrino/fattura è antecedente la data di produzione del telefono". Vorrei sapere se a qualcuno è capitato e come è possibile questa cosa. Prima mi fanno la fattura e poi producono il telefono?

    Dopo questo mai più Motosola.
    penso che questa cosa sia da chiarire con il rivenditore, piu' che con motorola...
    io ho sempre sentito parlare di un assistenza piuttosto efficiente...
    boh
    puo' c'entrare qualcosa che quello di expansys è d'importazione? boh parla con loro prima di tutto... esponigli il problema... le tempistiche etc della fattura, non riguardano motorola direttamente...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy