una qualsiasi di quelle gia note.
o installi il mio backup gia rottato.
o usi adb recovery
o usi la procedura originale di andrea
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ho finalmente aggiornato via MSU perche' via OTA mi dice che il server non e' raggiungibile. Il file che mi ha scaricato si chiama cosi':
SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_USASHLS00WN DIT_P023_A013_HWp2a_Service1FF.sbf
Non mi sembra il fw HK, ma il fw WIND.
Ricordo che io ho un Milestone "WIND" con sim H3G.
Beh si. È la versione wind. Uppiamola !
Anche se abbiamo ormai altre alternative una opzione in più male non fa di certo...
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Ed ecco qui anche l'sbf ufficiale ita:
Download SHOLS_U2_01.14.0_UCASHLSEMEAB1B803F.0R_USASHLS00WN DIT_P023_A013_HWp2a_Service1FF.sbf.zip, upload your files and earn money.
PS: fortuna che non possiamo [ancora(?)] montare custom roms... ormai non tengo più il conto di quante volte ho flashato, tra nandroid e update vari![]()
TheSolutor volevo farti una domanda... avendo io installato il 2.01.15 seguendo il metodo da te illustrato se volessi ora mettere il file in sbf,quello Wind.it, posso farlo con RDSlite o devo rifare la procedura con adb???
Mi piacerebbe poi sapere le differenze tra le due release...la 2.15 e la 2.14 italiana...
Grazie anticipatamente..
perchè non lo rendono disponibile via ota caxxo...