Perché non ti prendi un IPhone, invece?
Visualizzazione stampabile
ma alla fine e' giusto per capire quali potrebbero essere per lui i difetti.
io prenderei ipod touch e milestone comunque, proprio per la tastiera del milestone e per la qualita' audio/ludica del touch.
l ipone se vuole ascoltare musica...o si compra un generatore o mi sa che non va proprio bene! hihihiQuote:
Quote:
si vabbe tranne robo defence e qualche altro nessuno sfrutta l'hardware. io vorrei navigare fare foto messaggi chiamate giochi musica ... insomma tutto:D
Perché non ti prendi un IPhone, invece?
Sono d'accordo su tutto tranne che sull'utlima parte.
Eh no, il Milestone proprio con la qualità audio fa acqua. Ne ho provati due esemplari e tutti e due avevano il problema dell'eco della mia voce nelle chiamate (problema documentato e risaputo e non risolto nemmeno con l'aggiornamento alla 2.0.1). Buono il vivavoce, nessun problema di ricezione, ma la gestione delle reti dati veloci da parte del modem non è certo il top visto che tende a prosciugare la batteria in maniera anomala (per quanto non mancano utenti che sono soddisfatti di tale gestione).
Per la tastiera in senso assoluto direi che c'è di meglio. Relativamente è d'obbligo avere la QWERTY bombata per avere un buon feed-back. Quella piatta cambia il volto al terminale ... in peggio.
Se solo riuscissero a togliere la "protezione" al kernel del Milestone, in modo da potergli caricare le ROM del Droid, sarebbe il massimo al momento.
Non credo proprio che il kernel impedisca di caricare una rom modificata.
Il problema piu grosso sul kernel era il supporto netfilter, ma si è visto che alla fine c'è gia, per cui al momento, il problema grosso rimane la pazienza e la voglia di sperimentare.