Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocketAM
Sono d'accordo su tutto tranne che sull'utlima parte.
Eh no, il Milestone proprio con la qualità audio fa acqua. Ne ho provati due esemplari e tutti e due avevano il problema dell'eco della mia voce nelle chiamate (problema documentato e risaputo e non risolto nemmeno con l'aggiornamento alla 2.0.1). Buono il vivavoce, nessun problema di ricezione, ma la gestione delle reti dati veloci da parte del modem non è certo il top visto che tende a prosciugare la batteria in maniera anomala (per quanto non mancano utenti che sono soddisfatti di tale gestione).
Per la tastiera in senso assoluto direi che c'è di meglio. Relativamente è d'obbligo avere la QWERTY bombata per avere un buon feed-back. Quella piatta cambia il volto al terminale ... in peggio.
Sinceramente io con l'aggiornamento alla 2.0.1 il problema dell'eco c'è più stato. Ti do ragione per la gestione anomala della batteria sulla parte di trasmissione dati veloci, ma alla fine tutti più o meno hanno questo consumo.
Per la tastiera non posso fare confronti dato che è la prima qwerty che utilizzo(posso solo dire che mi ci sto trovando discretamente bene).
-
Io ho un Milestone, ed ho avuto gia 2 Nexus...
Ho venduto i Nexus e mi sono tenuto il Milestone!
Milestone:
- Pregi
Tastiera fisica
Ottimo touch
Ottimo impianto audio (non parlo di qualita di ricezione ma di altoparlante esterno)
- Difetti
No rom cucinate (per ora!)
Nexus:
- Pregi
apertura totale del sistema (root, rom, ecc)
Caratteristiche tecniche (a mio parere fondamentali sulla carta! ma non poi al lato pratico)
- Difetti
Audio esterno ridicolo (sfido a usare il vivavoce se non si è in una stanza stagna!)
Mancanza di tastiera Fisica
Touch non cosi performante.
-
Quote:
TheSolutor
Non credo proprio che il kernel impedisca di caricare una rom modificata.
Il problema piu grosso sul kernel era il supporto netfilter, ma si è visto che alla fine c'è gia, per cui al momento, il problema grosso rimane la pazienza e la voglia di sperimentare.
Mmmm ma allora le rom del Droid ce le si possono caricare? A me interessavano anche quelle...
Quote:
paolosv
Io ho un Milestone, ed ho avuto gia 2 Nexus...
Cavolo, ne hai già avuti 2??? Ma se è uscito da un mese!
-
Quote:
Deedend
Mmmm ma allora le rom del Droid ce le si possono caricare? A me interessavano anche quelle...
Non cosi' come sono, ne con lo stesso sistema.
Al momento stiamo qua:
AllDroid - View topic - Custom Chinese ROM with 2.1 Live Wallpaper!
-
Quote:
TheSolutor
ma come gira?!
-
ma c'è un modo per avere i live wallpaper sul milestone?
-
Quote:
nimo182
ma c'è un modo per avere i live wallpaper sul milestone?
Un po' sperimentale...
Guardati l'apposito thread
-
Io di problemi audio col milestone non ne ho mai avuti, anzi, in confronto al nexus la voce è più "calda" e più chiara, anche l'interlocutore mi sente meglio, in vivavoce poi non c'è confronto.
La ricezione è ottima, a casa mia c'è poco campo (gestore 3), col nexus a volte perde completamente il segnale e non riesco nemmeno a telefonare, il milestone posizionato affianco ha una ricezione buona, telefono e navigo in hsdpa....
-
Quote:
pellizzo
Io di problemi audio col milestone non ne ho mai avuti, anzi, in confronto al nexus la voce è più "calda" e più chiara, anche l'interlocutore mi sente meglio, in vivavoce poi non c'è confronto.
La ricezione è ottima, a casa mia c'è poco campo (gestore 3), col nexus a volte perde completamente il segnale e non riesco nemmeno a telefonare, il milestone posizionato affianco ha una ricezione buona, telefono e navigo in hsdpa....
quoto ogni singola lettera!
anche a me il segnale del nexus è piu debole...
vivavoce...sul nexus...potevano anche non metterlo tanto inusabile...
e nessu problema audio con il milestone!
-
Io il nexus non l'ho provato ma ho il milestone e nonostante le firme sul kernel melo tengo molto stretto perché lo reputo un ottimo telefono: parte audio e ricezione sempre ok, market ben fornito, touch molto reattivo e preciso e tastiera fisica che risulta sempre comoda. Poi é logico che ognuno valora un telefono in base alle proprie necessitá