CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema bluetooth : mancata ricezione file

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Localitā
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Red face

    Problema bluetooth : mancata ricezione file

    Un saluto a tutti.
    Il mio problema con il bluetooth č che non riesco ad inviare file .doc nč dal MacBook Pro e neanche da un netbook (S.O. XP). Nelle impostazione buetooth, spunto sul rilevabile, i dispositivi li trova, sono riuscito ad "accoppiarli", ma non riesco a trasferire dai portatili verso il Milestone, non si connettono ...

    Qualcuno cortesemente, potrebbe spiegarmi anche come inviare (tramite bluetooth) un documento dal Milestone verso altri apparati? Per le foto, nessun problema, č strano oppure sto sbagliando qualcosa?

    Grazie per l'attenzione, saluti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di teoxteox


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Il mio problema con il bluetooth č che non riesco ad inviare file .doc nč dal MacBook Pro e neanche da un netbook (S.O. XP). Nelle impostazione buetooth, spunto sul rilevabile, i dispositivi li trova, sono riuscito ad "accoppiarli", ma non riesco a trasferire dai portatili verso il Milestone, non si connettono ...

    Qualcuno cortesemente, potrebbe spiegarmi anche come inviare (tramite bluetooth) un documento dal Milestone verso altri apparati? Per le foto, nessun problema, č strano oppure sto sbagliando qualcosa?

    Grazie per l'attenzione, saluti.
    ciao, visto che a te funziona...provo a chiedere...perchč il mio milestone si abbina con il macbook normalmente....ma non riceve e/o manda files; inoltre a differenza di tutti gli altri miei passati cellulari...non riesco a configurare la connessione via bluetooth...non sembra supportare proprio la funzione...mi puoi dare una mano?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Localitā
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono spiacente di non poterti aiutare, ma ho venduto il Milestone poco dopo avere scritto il messaggio e purtroppo non ero ancora riuscito a "risolvere" il problema. Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy