CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi dopo aggiornamento a 2.01

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo aggiornamento a 2.01

    Buongiorno a tutti. L'altro ieri ho aggiornato il mio Milestone con l'aggiornamento ufficiale scaricato dal sito italiano della Motorola. Da allora ho i seguenti problemi:
    -collegamento WiFi instabile
    -tuchscreen che ogni tanto alla riaccensione del telefono si congela e per farlo funzionare bisogna schiacciare due volte il tasto "torna indietro"
    -riduzione durata batteria
    -errata sincronizzazione della rubrica con il Parrot

    Qualcuno mi sa dire qualcosa? e soprattutto è possibile ripristinare la versione precedente del software?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsg Visualizza il messaggio
    -errata sincronizzazione della rubrica con il Parrot

    Qualcuno mi sa dire qualcosa? e soprattutto è possibile ripristinare la versione precedente del software?

    Grazie
    Allora non sono l'unico a possedere un Parrot \o/, spacca. Quando sali in macchina, devi prima avviare il bluetooth sul pietrone, e poi accendere la macchina (e conseguente avvio di parrot), e tutto funziona, se si fa l'opposto (con parrot acceso, avviamo il bluetooth del pietrone) il poveraccio crasha miseramente -.-, ma se stai accorto e fai le cose con ordine non si presenta il problema.

    Per ripristinare il software cercalo nella sezione modding qui a fianco, se nè discusso parecchio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema non è che crasha è che nella rubrica del parrot da quando ho aggiornato il telefono i numeri memorizzati con il +39 hanno perso il + ed è rimasto solo il 39. Di conseguenza se provo a chiamare usando la rubrica del parrot mi dice che il numero è inesistente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, quindi un saluto a tutti voi.

    Ho un Milestone con Android 2.01 ed ho notato che la sincronizzazione della rubrica col Parrot che ho in auto passa al vivavoce i nominativi ordinati per nome ed i numeri di telefono (che nel mio caso sono memorizzati tutti col +39 davanti) senza il "+" (più). Questa cosa crea lo spiacevole problema che le chiamate effettuate mediante l'utilizzo del Parrot non vanno a buon fine causa numero errato. Chiamando invece i contatti utilizzando il telefono tutto funziona. Sono andato avanti nell'analisi, ed ho scoperto che anche l'esportazione della rubrica su SD crea un file .vcf affetto dagli stessi problemi. Ora il chiedo a voi: qualcuno ha risolto questo problema? La cosa accade solo ad alcuni di noi oppure la 2.01 ha in se questo problema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai potuto leggere ho anch'io il medesimo problema.
    La motorola mi ha detto che spera che il problema si risolva con la 2.1, ti consiglio comunque di fare una segnalazione anche tu direttamente all'ssistenza:
    Login assistenza

    Ho anche altri due problemi nati con la 2.0.1:
    -wifi lento e che si sconnette spesso
    -Problemi con i messaggi di popup della win che mi informano del credito a fine chiamata. Sostanzialmente, certe volte, il popup c'è ma non si vede e mi blocca lo schermo quindi per uscire devo schiacciare il pulsante 'torna indietro'.

    Succede a qualcun'altro??

    Saluti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsg Visualizza il messaggio
    Come hai potuto leggere ho anch'io il medesimo problema.
    La motorola mi ha detto che spera che il problema si risolva con la 2.1, ti consiglio comunque di fare una segnalazione anche tu direttamente all'ssistenza:
    Login assistenza

    Ho anche altri due problemi nati con la 2.0.1:
    -wifi lento e che si sconnette spesso
    -Problemi con i messaggi di popup della win che mi informano del credito a fine chiamata. Sostanzialmente, certe volte, il popup c'è ma non si vede e mi blocca lo schermo quindi per uscire devo schiacciare il pulsante 'torna indietro'.

    Succede a qualcun'altro??

    Saluti
    Grazie della dritta, ho appena inviato la segnalazione a Motorola. Purtroppo non saprei risponderti circa il problema dei messaggini USSD di costo chiamata in quanto io ho un contratto e non li ricevo.
    Ho visto che qualcuno parla della 2.1 che Motorola starebbe distribuendo con il Motorola Software Updater, qualcuno è riuscito a ricevere l'aggiornamento? Ha lo stesso problema della 2.01 col Bluetooth?
    Ultima modifica di gimmigio; 28-03-10 alle 16:08

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi la Motorola ha risposto come segue:
    __________________________________________________ ______
    Gentile Cliente,

    In riferimento alla Sua recente mail la informiamo che il Suo problema è legato al fatto che il telefono non riconosce il valore "+" in questo tipo di sincronizzazione. Al momento l'unica soluzione che possiamo offrirle è modificare manualmente i vari numeri inserendo 00 al posto di "+" .

    Sicuramente tale problematica verrà risolta con il prossimo aggiornamento del software (Android 2.1) che Motorola sta cercando di rendere disponibile il prima possibile in Italia. Per informazioni sulla data di uscita di tale aggironamento le consigliamo di monitorare il nostro sito web.

    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all'199 501160 e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Paolo
    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    __________________________________________________ ______

    A questo punto aspettiamo la 2.1......
    Ultima modifica di gimmigio; 29-03-10 alle 15:39

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy