Visualizzazione stampabile
-
Domanda da niubbo :D
ciao a tutti
mi è arrivato oggi il milestone ( usato ) ed ho notato che la sd ha solo 1GB libero; sono a chiederVi cosa posso togliere per fare un pò di spazio :-[
posso formattarla ?? che perdo ??
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
ciao a tutti
mi è arrivato oggi il milestone ( usato ) ed ho notato che la sd ha solo 1GB libero; sono a chiederVi cosa posso togliere per fare un pò di spazio :-[
posso formattarla ?? che perdo ??
grazie 1000
L'unica cosa che ti conviene salvare è la cartella "motonav", poi puoi formattarla tranquillamente, strano che ci sia solo 1gb libero, verifica che non ci siano foto o video....
-
Quote:
pellizzo
L'unica cosa che ti conviene salvare è la cartella "motonav", poi puoi formattarla tranquillamente, strano che ci sia solo 1gb libero, verifica che non ci siano foto o video....
Grazie per la risposta ;)
In effetti è proprio quello che ho fatto e sembra funzionare tutto perfettamente ;) il precedente proprietario aveva lasciato film ed una marea di giochi del GBA
grazie ancora !!!!
d3\/1L
-
di default non dovrebbe essere da 4 gb!?
-
Quote:
paolosv
La mia è da 8 ! :D ed è quella che era in dotazione
-
Quella in dotazione è da 8gb!
Comunque la cartella Motonav se il periodo di prova è scaduto la può cancellare, oltretutto si trova in rete già "liberato"...
Oppure lasi può pure riscaricare dal sito Motorola...
-
Quote:
paolosv
Di defualt c'è una microsd classe 4 da 8gb
-
Re: Domanda da niubbo :D
esatto in dotazione c'è una micro sd da 8gb...credo che il vecchio proprietario se la sia tenuta...se non ti ha avvisato è stato decisamente poco corretto ;)
Sent from my Milestone using Tapatalk