Visualizzazione stampabile
-
Milestone Vodafone
Ho un Milestone nuovo, bellissimo e android è spettacolare ma ho un problema, una maledetta icona della Vodafone nel menù che non riesco a disinstallare con nessun programma e che riconosce come parte del sistema. Come posso fare a debrandizzarlo? Basterà passare una ROM ufficiale? L'attuale è una 2.01.14. ciao e grazie!
-
icona vodafone di sistema??? sicuro che non siano i servizi della sim?
-
Si tratta della versione QWERTZ dalla Germania? ce l'avevo anche io, a me è sparita facendo l'aggiornamento 2.0.1 con root postato su questo sito un po' di tempo fa, prima che uscisse quello ufficiale..
Occhio però che la tastiera diventa poi QWERTY (a me va bene cosi, ma sul forum da qualche parte c'era la guida per riportarla qwertz).
-
Si è proprio quello. Quindi adesso che ho il root al passaggio alla 2.0.15 o 2.1 dovrebbe prendere la versione ufficiale e non brandizzata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Washijin
Si è proprio quello. Quindi adesso che ho il root al passaggio alla 2.0.15 o 2.1 dovrebbe prendere la versione ufficiale e non brandizzata?
Non c'entra niente il root con l'aggiornamento, se vuoi un fw no brand, aggiorna via rsdlite o ADBrecovery col fw di tuo gradimento, e stop.
-
Trovato il firmware che mi serve e passato l'aggiornamento andrò a perdere i dati? E la possibilità di futuri aggiornamenti via OTA o MSU sarà compromessa?! Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Washijin
Trovato il firmware che mi serve e passato l'aggiornamento andrò a perdere i dati? E la possibilità di futuri aggiornamenti via OTA o MSU sarà compromessa?! Grazie.
Non perdi i dati, e gli aggiornamenti arrivano normalmente, se non li disabiliti, ma fino a nuovo ordine, aggiornando per vie ufficiali perderai il root.