Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Update via OTA!
Ciao a tutti,
dal menù impostazioni del milestone è presente un nuovo update!
L'aggiornamento è piccolo ( intorno ai 400 Kb) ma appena riavviato il telefono mi sembra che l'interfaccia è molto più fluida ed in generale il telefono risponde molto meglio.
La versione di Android è sempre la 2.0.1.
La build di prima non me la ricordo ma adesso è SHOLS_U2_01.14.0.
E' cambiata?
-
...a me (rete Wind) non funziona nemmeno l'aggiornamento alla 2.0.1!!!
Sono ancora fermo alla 2.0 e quando faccio 'aggiornamenti sistema' mi dice che 'Il sisteme è già aggiornato' :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
picobello
...a me (rete Wind) non funziona nemmeno l'aggiornamento alla 2.0.1!!!
Sono ancora fermo alla 2.0 e quando faccio 'aggiornamenti sistema' mi dice che 'Il sisteme è già aggiornato' :-(
Per la versione 2.0 devi usare il software di Motorola che funziona su Windows e trovi qua'
https://rsddownload.motorola.com/dow...are_Update.exe
-
nessun aggiornamento disponibile via ota. ho aggiornato il mio milestone wind tramite msu un paio di settimane fa, la versione è sempre la 1.14.0.
-
Quote:
radagast82
nessun aggiornamento disponibile via ota. ho aggiornato il mio milestone wind tramite msu un paio di settimane fa, la versione è sempre la 1.14.0.
Firmware version è GAS_EMEA_USASHLS00WNDIT_P023.
Kernel 2.6.29-omap1rkg683@ca25rhe76#1.
Noti qualche differenza?
-
Provato ma nulla, cmq anche io ho la tua gia' installata milestonato
-
Finalmente da stamattina è disponibile dal menu 'imposta' del milestone l'aggiornamento 2.0.1 anche per la rete Wind!
Scaricato e installato
versione 2.0.1
firmware GAS_EMEA_USASHLS00WNDIT_P023
build SHOLS_u2_01.14.0
-
Quote:
picobello
Finalmente da stamattina è disponibile dal menu 'imposta' del milestone l'aggiornamento 2.0.1 anche per la rete Wind!
Scaricato e installato
versione 2.0.1
firmware GAS_EMEA_USASHLS00WNDIT_P023
build SHOLS_u2_01.14.0
Perfetto, non sono pazzo allora :D.
Notato miglioramenti?
-
Io ho quella versione gia' da un po' e devo dire che il miglioramento piu' evidente e' la durata della batteria
-
Quote:
crusader
Io ho quella versione gia' da un po' e devo dire che il miglioramento piu' evidente e' la durata della batteria
Anche io ma l'avevo da tempo ma ieri ne è arrivato un altro. La versione è la stessa Ok ma adesso il telefono è molto più reattivo.:)