Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VidoeS
Grazie della risposta ma mi pare di si che mi esca qualche failed!Oggi provo meglio!:noword:
Fammi sapere quali sono i comandi che ti danno errori.
-
OK grazie oggi provo e ti so dire!Grazie anche di aver spostato la sezione!:laughing:
-
DroidBre non mi da nessun FAILED e però quando riavvio si riavvia all'infinito e succede ciò: Si accende,vibra,resta là con la scritta per 15 secondi,si riavvia facendo sempre questo!!!!!P.S. Dammi la tua mail che ti invio il video!
-
Quote:
VidoeS
DroidBre non mi da nessun FAILED e però quando riavvio si riavvia all'infinito e succede ciò: Si accende,vibra,resta là con la scritta per 15 secondi,si riavvia facendo sempre questo!!!!!P.S. Dammi la tua mail che ti invio il video!
Sicuro di inserire tutti i comandi?
-
Prova ad usare lo script invece di inserire manualmente i comandi
-
-
Help meeeee!!!!
Si sicurissimo ho anche provato manualmente ma niente.Magari è il firmware!Raga vi prego altrimenti sono costretto a rimanere con la cyanogenmod!Dammi la tua mail DroidBre così ti mando il video!
-
Quote:
VidoeS
Si sicurissimo ho anche provato manualmente ma niente.Magari è il firmware!Raga vi prego altrimenti sono costretto a rimanere con la cyanogenmod!Dammi la tua mail DroidBre così ti mando il video!
non serve il video si capisce bene qual'è il problema...
io riproverei ancora manualmente, e verificare gli ok ad ogni comando...
p.s. è come se non avesse caricato la rom, l'hai scompattata in una cartella? usi qualcosa per i comandi fastboot?
-
Si uso il flasher di AlkalinoRap,l'ho scompattata,flashata,fatto tutto manualmente,chiesto su hdblog e niente!!!!Mi mancano le Apps di Motorolaaaaa e raga secondo voi cosa devo fare?
P.S. Quelli della Motorola mi hanno dato queste informazioni ma non credo servano: 22.46.8.surnia_reteu.reteuall.en.eu
-
Quote:
VidoeS
Si uso il flasher di AlkalinoRap,l'ho scompattata,flashata,fatto tutto manualmente,chiesto su hdblog e niente!!!!Mi mancano le Apps di Motorolaaaaa e raga secondo voi cosa devo fare?
P.S. Quelli della Motorola mi hanno dato queste informazioni ma non credo servano: 22.46.8.surnia_reteu.reteuall.en.eu
Quando dai i comandi fastboot:
mfastboot flash system system.img_sparsechunk.0, ecc, ecc verifica che corrispondano al reale, cioè nel file della rom che hai scaricato magari ci sono piu system image...