Visualizzazione stampabile
-
Ciao no no gli da tutti i sparsechunk dal 0 al 5......Cmq volevo chiedervi una cosa(continuate a scrivere e risolvere il problema della rom stock): Ho installato temporanenamente la cm13 per il moto e 2015 ma quando la avvio non mi si accende il wifi,qualcuno saprebbe rispondermi!!!???
-
Quote:
Originariamente inviato da
VidoeS
Ciao no no gli da tutti i sparsechunk dal 0 al 5......Cmq volevo chiedervi una cosa(continuate a scrivere e risolvere il problema della rom stock): Ho installato temporanenamente la cm13 per il moto e 2015 ma quando la avvio non mi si accende il wifi,qualcuno saprebbe rispondermi!!!???
non hai quindi sparsechunk.6 nel file della rom stock scaricato?
-
No ho dal 0 al 5
EDIT: Ragaaaa forse finalmente ho capitoooo!!!!!!!!Io ho installato il firmware RETEUALL mentre era SURNIA, l'unica cosa che mi manca da capire è che LXI è!!Voi sapreste aiutarmi????Qua il link--->FileFactory (XT1524)
-
Quote:
VidoeS
No ho dal 0 al 5
EDIT: Ragaaaa forse finalmente ho capitoooo!!!!!!!!Io ho installato il firmware RETEUALL mentre era SURNIA, l'unica cosa che mi manca da capire è che LXI è!!Voi sapreste aiutarmi????Qua il link--->
FileFactory (XT1524)
Non mi serve che mi mandi il video, ho capito che problema hai e mi sembra molto strano. Prima di mettere la cyanogenmod, che cosa avevi? 5.0.2?
-
-
Quote:
VidoeS
Si avevo la 5.0.2
Mi sembra stranissima come cosa. Ti direi di provare a flashare 5.1 (che, se non mi sbaglio, dovrebbe essere disponibile sempre tra le factory image), ma non saprei se ciò risolverà o no il problema.
-
Raga ora provo questo dovrebbe essere il giusto firmware perchè sulle info c'è scritto il mio modello evvivaaaaaaaaaaa!
EDIT: Ragazzi ho provato a flasharlo ma non si avvia chi mi aiuta????
Ho visto dove sono i FAILED: Gpt.bin e Bootloader.img
-
Quote:
VidoeS
Ho visto dove sono i FAILED: Gpt.bin e Bootloader.img
Se stavi facendo un downgrade, é normale.
-
Ora cosa mi consigliate di fare?? Vi prego non ho più idee e vorrei tantissimo riavere la rom stock
-
Quote:
VidoeS
Ora cosa mi consigliate di fare?? Vi prego non ho più idee e vorrei tantissimo riavere la rom stock
Prova ad installare la 5.0.2 saltando gpt.bin e bootloader.img (sicuro che non si chiami motoboot.img?).