CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

[HELP] Moto E - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [HELP] Moto E - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

    Discutete qui dei difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... riscontrati nel vostro Moto E.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao raga. Finalmente è arrivato il mio Moto E versione XT1022. Il terminale è fantastico e veloce, nulla da eccepire. Ho un problema però. In questo periodo abito nella mia casa in campagna dove non ho la rete fissa quindi utilizzo il moto E come router WI-FI al quale connetto un pc portatile ed un galaxy s4. In precedenza ho utilizzato come router wi-fi il moto G di mio fratello; la connessione era stabile ed il galaxy ed il pc si connettevano al moto g con il massimo quasi delle tacche. Ora purtroppo con il moto E la connessione è poco stabile ed il segnale è molto scarso sia dal pc che dal galaxy. Qualcuno utilizza il moto come router wi- fi? Potete darmi qualche consiglio?
    Ultima modifica di berserk993; 03-08-14 alle 15:22

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk993 Visualizza il messaggio
    Ciao raga. Finalmente è arrivato il mio Moto E versione XT1022. Il terminale è fantastico e veloce, nulla da eccepire. Ho un problema però. In questo periodo abito nella mia casa in campagna dove non ho la rete fissa quindi utilizzo il moto E come router WI-FI al quale connetto un pc portatile ed un galaxy s4. In precedenza ho utilizzato come router wi-fi il moto G di mio fratello; la connessione era stabile ed il galaxy ed il pc si connettevano al moto g con il massimo quasi delle tacche. Ora purtroppo con il moto E la connessione è poco stabile ed il segnale è molto scarso sia dal pc che dal galaxy. Qualcuno utilizza il moto come router wi- fi? Potete darmi qualche consiglio?
    Sposto nella discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok , scusa. Avevo postato li perchè avevo letto che "per il momento, potete tranquillamente continuare a utilizzare questo thread per le vostre domande, problemi o consigli vari."

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè quando provo le suonerie e mi arrivano le chiamate la suoneria si stente bassissima, mentre le notifiche e tutto il resto va bene. Avete idee?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao! Mio padre ha comprato da poco il MOTO E e da ieri non gli funziona più l'audio. Ho connesso le cuffie e con le cuffie si sente tutto bene. Senza cuffie non si sente per niente:ne vivavoce,ne musica , ne squillo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Non vorrei che mio padre mandi il telefono in assistenza se si tratta di un problema software.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da georgyanna1 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mio padre ha comprato da poco il MOTO E e da ieri non gli funziona più l'audio. Ho connesso le cuffie e con le cuffie si sente tutto bene. Senza cuffie non si sente per niente:ne vivavoce,ne musica , ne squillo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Non vorrei che mio padre mandi il telefono in assistenza se si tratta di un problema software.
    Ciao. La tua domanda è stata spostata in questa discussione [HELP] Moto E - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... Se vuoi capire se è un problema solo software vai in recovery e fai un wipe così si resetta il telefono.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure la mia fidanzata ha riscontrato lo stesso problema per ben 2 volte, tempo fa ha poi ripreso a funzionare normalmente, ma oggi il problema si è ripetuto, secondo te solocchi dovrei fare un reset dalla recovery, intendi questo?? Cosacambia dal ripristinare i dati di fabbrica???

  10. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plkoppo Visualizza il messaggio
    Pure la mia fidanzata ha riscontrato lo stesso problema per ben 2 volte, tempo fa ha poi ripreso a funzionare normalmente, ma oggi il problema si è ripetuto, secondo te solocchi dovrei fare un reset dalla recovery, intendi questo?? Cosacambia dal ripristinare i dati di fabbrica???
    Ciao. Onestamente ho sempre preferito, se avevo un problema, fleshare il firmware così mi ritrovavo il telefono come nuovo. Se non disponevo del firmware fare il wipe data/cache da recovery, se non si hanno tolto app. di sistema, è una procedura che tecnicamente ripristina il telefono allo stato di fabbrica quindi potresti provare per verificare se il problema persiste. Ti ricordo che se hai salvato su memoria interna le fotografie, video, documenti, etc... perdi tutto. Stessa cosa vale per il ripristino dati di fabbrica.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..magari è un problema stupido ma se imposto la modalita di rete in 3 g e in quel momento non cè copertura il telefono è senza segnale...invece mettendolo in 2 g funziona ma ovviamente andare su internet in edge è un calvario..grazie in anticipo

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy