SuperSu flashato da recovery funziona sempre. La versione più recente è la 2.46, usa quella :)
Visualizzazione stampabile
ciao droidbre io ho un problema simile ho fatto tutte le procedure e con root validator mi dà 4 pallini verdi e l'ultimo di colore blu. Quindi credo che il root sia andato a buon fine, però quando provo a disistallare qualche app (come è noto il moto E non possiede molta memoria,mi interessa liberarla togliendo qualche app che non uso x fare spazio)
non me lo fa fare. Come mi posso muovere in tal caso?
ciao massbiag, ho letto che hai tentato il root con kinguser vers. 4.5 0 superiore,poi hai flashato (almeno credo) da recovery il file zippato "update 2.4.6" ...giusto? ...e facendo le verifiche per determinare se c'è il root o meno, il telefono ti dice"Unroot o cose del genere"? beh io credo che l'errore stà nel fatto che stai tentando il root con due metodi alternativi uno all'altro, risultato che entrano in conflitto, e non solo leggendo le guide ho letto che kinguser non è valido per il Moto E. Prova a disistallare kinguser riavvia il dispositivo e riesegui la guida passo passo postata alla prima pagina di questo tread
ciao droidbre sto facendo quello che hai scritto al post precedente, ora il tel mi stà ottimizzando le app.... credoche mi riparta da caposenza i dati facendomi reiniziare dall'inizio come quando fai il flash del fmw, comunque ti volevo chiedere: ma io, avendo i pallini verdi nell'app roootvalidator vers. + recente rispetto a quella postata da Niloglock all'inizio di questo tread il 25/10/2014, ho o non ho i diritti di root?
Provato e riprovato mi fa eliminare solo le app scaricate
Hangouts ad esempio è un app che a me non serve , e non me la fà eliminare . il telefono in continuazione mi dice disco pieno come posso risolvere? (tra l'altro non ho messo neanche l'anti virus perchè non mi entra e le app scaricate sono 3 o 4 wtspp , msger, foto di Google, ccleaner,)
grazie solocchi sei er + ;) che casini ... al limite riflasho la rom daccapo , così il tel. non vale una ceppa, e non è che perdo tanto a riflasharlo ( il fmw intendo ), comunque grazie proverò , ma oggi pomeriggio però xchè il tel è di mia moglie e ce l'ha lei ... ora è al lavoro.... ora invece mi cimentavo nel flash di un'altro tel ,non è che mi potresti aiutare? se la risp. è si mandami un PM... Grazie ancora solocchi