CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

[GUIDA] Moto E - Ottenere i permessi di root.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    Sto seguendo la guida del post iniziale.
    Sbloccato il bootloader.
    Ho seguito i passi del capitolo INSTALLAZIONE CLOCKWORKMOD RECOVERY, tutto ok.
    Poi sono passato a ACQUISIZIONE DEI PERMESSI DI ROOT e qui succede una cosa strana.
    Fatto questo passaggio "Tramite il tasto Vol-, spostatevi sulla voce Recovery e date conferma con Vol+" sullo schermo compare l'immagine del robottino Android coricato, con la pancia aperta da uno sportello e sotto la scritta "Nessun comando" e rimane fermo lì.
    In pratica non posso proseguire secondo la guida dove dice "Una volta aver bootato la recovery, muovetevi con i tasti volume fino alla voce install zip from sdcard."
    L'unica dopo un po' e premere il pulsante di accensione per riavviare il telefono.
    Qualche idea?
    Grazie.
    Vedi sopra, prova con la TWRP

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    mrsuluit (03-05-16)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Melzo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Entry in recovery immediatamente dopo aver flashato la recovery, o prima riavvii il bootloader?
    Ti consiglio cmq ti andare con la twrp e non clockworkmode.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dmarinon per il post:

    mrsuluit (03-05-16)

  6. #63
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Proverò con la TWRP e vi saprò dire, grazie per le risposte :-)
    Motorola Moto E (ex Sony Ericsson X8)

  7. #64
    Androidiano L'avatar di mrsuluit


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Motorola Moto E

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scaricato l'ultima versione della TWRP, twrp-3.0.2-0-condor.img, da un link a un post più sopra.
    Seguito procedura, dato comando "fastboot flash recovery twrp-3.0.2-0-condor.img" e invio da tastiera pc.
    Nella finestra sul pc mi dà due OK, mentre sul cell scrive "Mismatched partition size (recovery)" e poi provando a continuare, come ho descritto prima, compare il robottino coricato e il cell si ferma lì.
    Ultima modifica di mrsuluit; 03-05-16 alle 18:00
    Motorola Moto E (ex Sony Ericsson X8)

  8. #65
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrsuluit Visualizza il messaggio
    Scaricato l'ultima versione della TWRP, twrp-3.0.2-0-condor.img, da un link a un post più sopra.
    Seguito procedura, dato comando "fastboot flash recovery twrp-3.0.2-0-condor.img" e invio da tastiera pc.
    Nella finestra sul pc mi dà due OK, mentre sul cell scrive "Mismatched partition size (recovery)" e poi provando a continuare, come ho descritto prima, compare il robottino coricato e il cell si ferma lì.
    L'errore in viola deriva dal fatto che la dimensione della recovery modificata é diversa dalla stock, quindi più che un'errore é un avviso. Il flash dovrebbe essere tutto OK, e la cosa mi sembra strana che visualizzi il robottino rovesciato (teoricamente da lì, tenendo premuto il tasto vol+ e prendo il tasto power o viceversa, dovresti entrare in recovery stock).
    Comunque prova a visualizzare i comandi della recovery stock con la procedura scritta sopra, e poi riprova a flashare.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    mrsuluit (04-05-16)

  10. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao spero che qualcuno risponda essendo il post un po datato, io ho già installato la recovery, ho seguito la guida per installare i permessi di root quando arrivo alla pagina android system recovery <3e>... clicco apply update from sdcard trovo il file UPDATE-SuperSU-v2.46.zip clicco escono delle scritte gialle sotto :
    e mi esce oltre alle scritte Install /data/media/0/UPDATE... alla fine E:failed to verify whole-file signature E:signature verification failed Installation aborted

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy