Scarichi il firmware stock e dai il comando fastboot flash recovery recovery.img
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
-Scaricato Clockwork e Fastboot
-Dati i comandi fastboot flash recovery recovery.img e fastboot reboot
-Messo Supersu su memoria e entrato in recovery
- Pero quando vado su Update from sd card e seleziono Supersu mi da "FAILED TO VERIFY WHOLE-FILE SIGNATURE
SIGNATURE VERIFICATION FAILED
INSTALLATION ABORTED"
Idee????
Ultima modifica di giuliobis; 05-04-16 alle 01:57
PS: ho controllato i driver e sono aggiornati......
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
I miei devices:
No non l'ho disabilitata perche non so dove cercare la voce, dove la trovo?
Ho notato che quando vado in recovery per installare SuperSu, vi è in alto la voce "Android system recovery <3e>
LXI22.50-62"
Mi viene il dubbio che non abbia caricato correttamente la CWM......
Ultima modifica di solocchi; 05-04-16 alle 21:52
I miei devices:
Sto seguendo la guida del post iniziale.
Sbloccato il bootloader.
Ho seguito i passi del capitolo INSTALLAZIONE CLOCKWORKMOD RECOVERY, tutto ok.
Poi sono passato a ACQUISIZIONE DEI PERMESSI DI ROOT e qui succede una cosa strana.
Fatto questo passaggio "Tramite il tasto Vol-, spostatevi sulla voce Recovery e date conferma con Vol+" sullo schermo compare l'immagine del robottino Android coricato, con la pancia aperta da uno sportello e sotto la scritta "Nessun comando" e rimane fermo lì.
In pratica non posso proseguire secondo la guida dove dice "Una volta aver bootato la recovery, muovetevi con i tasti volume fino alla voce install zip from sdcard."
L'unica dopo un po' e premere il pulsante di accensione per riavviare il telefono.
Qualche idea?
Grazie.
Motorola Moto E (ex Sony Ericsson X8)