Visualizzazione stampabile
-
Non puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Mi pare di capire che si accende
-
Quote:
Originariamente inviato da
joanlui
Non puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Mi pare di capire che si accende
É la prima cosa che ho fatto... dopodiché ho flashato quá e lá i vari fmw che ho trovato in rete , ma senza ottenere risultati , cioé ho sempre il reparto telefono non funzionante, e non dipende dalla sim perché in un altro tel. Funziona benissimo.
-
Quote:
capo70
É la prima cosa che ho fatto... dopodiché ho flashato quá e lá i vari fmw che ho trovato in rete , ma senza ottenere risultati , cioé ho sempre il reparto telefono non funzionante, e non dipende dalla sim perché in un altro tel. Funziona benissimo.
chiedi qui sul forum a chi ha messo quei firmwares all'inizio di aggiornare con dei link funzionanti. altrimenti manda in assistenza.
-
ok grazie per l aiuto provero a chiedere
-
Aggiornati i link dei firmware per l'XT1021 alla versione 5.1.
-
Quote:
NiloGlock
Aggiornati i link dei firmware per l'XT1021 alla versione 5.1.
ciao niloglock grazie per aver aggiornato i link...... io è da oggi pomeriggio che provo e riprovo però il mio moto E non se la sente di ripartire , cioè prima si avviava normale ( escluso l'avviso dei bootloader che dovevo ancora sbloccare) invece adesso mi sembra che non sia riuscito a flashare il nuovo link alla vers.5.1 ..... ma non è che si doveva anche aggiornare le frasi da mettere nel prompt? ti prego mi puoi aiutare?
-
Quote:
capo70
ciao niloglock grazie per aver aggiornato i link...... io è da oggi pomeriggio che provo e riprovo però il mio moto E non se la sente di ripartire , cioè prima si avviava normale ( escluso l'avviso dei bootloader che dovevo ancora sbloccare) invece adesso mi sembra che non sia riuscito a flashare il nuovo link alla vers.5.1 ..... ma non è che si doveva anche aggiornare le frasi da mettere nel prompt? ti prego mi puoi aiutare?
Si, infatti ne manca uno, adesso aggiorno il post.
EDIT: aggiunto il comando mancante. Se vuoi, ti autorizzo a rimproverare il moderatore che ha inserito i firmware 5.1 via PM rotfl
-
Quote:
DroidBre
Si, infatti ne manca uno, adesso aggiorno il post.
EDIT: aggiunto il comando mancante. Se vuoi, ti autorizzo a rimproverare il moderatore che ha inserito i firmware 5.1 via PM rotfl
scusate ma ieri non sono riuscito a trovare il tempo per poter flashare di nuovo il moto E con il comando aggiunto, ma stasera sto provando da un paio d'ore e non ci riesco . Il prmpt mi dice error sui comandi :
mfastboot flash system system.img_sparsechunk0
mfastboot flash system system.img_sparsechunk1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk2
mfastboot flash system system.img_sparsechunk3
Non so se è possibile però credo che flashandolo domenica con un comando in meno (lo zero appunto) si sia cancellato qualcosa nella memoria ed ora non mi riconosce i 4 comandi.... DroidBre, se è così come ho scritto bisogna sculacciarlo.... però pensaci tu io non posso:lol:
-
Quote:
capo70
scusate ma ieri non sono riuscito a trovare il tempo per poter flashare di nuovo il moto E con il comando aggiunto, ma stasera sto provando da un paio d'ore e non ci riesco . Il prmpt mi dice error sui comandi :
mfastboot flash system system.img_sparsechunk0
mfastboot flash system system.img_sparsechunk1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk2
mfastboot flash system system.img_sparsechunk3
Non so se è possibile però credo che flashandolo domenica con un comando in meno (lo zero appunto) si sia cancellato qualcosa nella memoria ed ora non mi riconosce i 4 comandi.... DroidBre, se è così come ho scritto bisogna sculacciarlo.... però pensaci tu io non posso[emoji38]
Mi copy gli errori che ti da il prompt? Grazie.
EDIT: ho capito perché sono errati. Correggo i comandi e poi riprova.
-
Quote:
DroidBre
Mi copy gli errori che ti da il prompt? Grazie.
EDIT: ho capito perché sono errati. Correggo i comandi e poi riprova.
scusami droidbre ma se ti riferivi alla frase . da usare solo se si flasha il 5.1 ...io l'avevo gia esclusa ... comunque adesso ti metto l'errore che mi dà