Non puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Mi pare di capire che si accende
Non puoi ripristinare alle impostazioni di fabbrica? Mi pare di capire che si accende
ok grazie per l aiuto provero a chiedere
Aggiornati i link dei firmware per l'XT1021 alla versione 5.1.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ciao niloglock grazie per aver aggiornato i link...... io è da oggi pomeriggio che provo e riprovo però il mio moto E non se la sente di ripartire , cioè prima si avviava normale ( escluso l'avviso dei bootloader che dovevo ancora sbloccare) invece adesso mi sembra che non sia riuscito a flashare il nuovo link alla vers.5.1 ..... ma non è che si doveva anche aggiornare le frasi da mettere nel prompt? ti prego mi puoi aiutare?
Ultima modifica di DroidBre; 09-11-15 alle 18:17
I miei devices:
scusate ma ieri non sono riuscito a trovare il tempo per poter flashare di nuovo il moto E con il comando aggiunto, ma stasera sto provando da un paio d'ore e non ci riesco . Il prmpt mi dice error sui comandi :
mfastboot flash system system.img_sparsechunk0
mfastboot flash system system.img_sparsechunk1
mfastboot flash system system.img_sparsechunk2
mfastboot flash system system.img_sparsechunk3
Non so se è possibile però credo che flashandolo domenica con un comando in meno (lo zero appunto) si sia cancellato qualcosa nella memoria ed ora non mi riconosce i 4 comandi.... DroidBre, se è così come ho scritto bisogna sculacciarlo.... però pensaci tu io non posso![]()
Ultima modifica di DroidBre; 12-11-15 alle 00:01
I miei devices: