Ok provo anche i driver ADB però le altre cose già le ho provate, cioè cambiare cavo, cambiare pc , e cambiare porte usb , Però riprovo tutto da capo (ovviamente con la modalità fastboot sul telefono) GRAZIE ANCORA
Ok provo anche i driver ADB però le altre cose già le ho provate, cioè cambiare cavo, cambiare pc , e cambiare porte usb , Però riprovo tutto da capo (ovviamente con la modalità fastboot sul telefono) GRAZIE ANCORA
scusami di nuovo droid bre ma i driver Adb , è un tool e aprendolo non mi riconosce il dispositivo, quindi sono capo a 1 ..... comunque sto rifacendo tutte le prove che ti ho descritto , ma aimè con esito negativo.... misà che stavolta il moto E è andato, bisogna ricomprarselo nuovo
I miei devices:
None ... Adesso lo posso dire è andato,...... l'ho provato su 3 pc e a tutti e tre c'ho scaricato motorola device ma niente, quindi poi ho provato a scaldare la pista del' usb con il fono di casa... hai visto mai? ma niente... tra l'altro mi sono accorto, che nell'impallaggio non mi fa più neppure telefonare (oltre al wi-fi non + attivabile)
poichè non mi riconosce più neanche la sim...io non lo vorrei buttare, ma se mi fà così misà che non ho scelta... lo schiatto in terra e non se ne parla +... tu lo so che insisteresti ma io ho esaurito le pile , non ho più idee e tra l'altro mi sono anche un pò stufato... comunque se qualcun'altro ha un'altra soluzione ben venga..... ah dimenticavo di dire che siccome avevo la CM ho provato a flasharlo anche con lei ma al riavvio i problemi sopra descritti nonse ne sono andati, ora faccio l'ultima prova con la CM e poi misà che abbandono
Ciao a tutti,ho comprato un Moto E ad agosto dalla Germania,fin'ora è andato benissimo mai un problema o rallentamento.
Ho aggiornato ad Android 5.1 appena uscito l'update.
Da più di un mese ha iniziato a fare le bizze: appena blocco o sblocco il telefono mi si spegne o lo trovo spento.
Ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica e per una settimana ha funzionato tranquillamente,poi si è ripresentato il problema.
Ho provato a disinstallare tutte le applicazioni,a passare l'antivirus,a far scaricare interamente la batteria e non c'è stato niente da fare.
Grazie![]()
I miei devices:
Ciao,è un moto E prima serie.. il problema è sorto un paio di mesi dopo aver eseguito l'aggiornamento quindi non penso sia derivato da ciò cmq posso sempre provare.
Consigli la 4.4 o la 5.1??
I miei devices:
Non invalida la garanzia giusto??
I miei devices: