CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 90
Discussione:

[GUIDA] Moto E - Elenco Firmwares Ufficiali e Guida al flash della ROM Stock.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di capo70

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok provo anche i driver ADB però le altre cose già le ho provate, cioè cambiare cavo, cambiare pc , e cambiare porte usb , Però riprovo tutto da capo (ovviamente con la modalità fastboot sul telefono) GRAZIE ANCORA

2.  

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

scusami di nuovo droid bre ma i driver Adb , è un tool e aprendolo non mi riconosce il dispositivo, quindi sono capo a 1 ..... comunque sto rifacendo tutte le prove che ti ho descritto , ma aimè con esito negativo.... misà che stavolta il moto E è andato, bisogna ricomprarselo nuovo

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capo70 Visualizza il messaggio
    scusami di nuovo droid bre ma i driver Adb , è un tool e aprendolo non mi riconosce il dispositivo, quindi sono capo a 1 ..... comunque sto rifacendo tutte le prove che ti ho descritto , ma aimè con esito negativo.... misà che stavolta il moto E è andato, bisogna ricomprarselo nuovo
    Prima di dire se é andato, prova con un altro PC a vedere se te lo riconosce.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Prima di dire se é andato, prova con un altro PC a vedere se te lo riconosce.
    None ... Adesso lo posso dire è andato,...... l'ho provato su 3 pc e a tutti e tre c'ho scaricato motorola device ma niente, quindi poi ho provato a scaldare la pista del' usb con il fono di casa... hai visto mai? ma niente... tra l'altro mi sono accorto, che nell'impallaggio non mi fa più neppure telefonare (oltre al wi-fi non + attivabile)
    poichè non mi riconosce più neanche la sim...io non lo vorrei buttare, ma se mi fà così misà che non ho scelta... lo schiatto in terra e non se ne parla +... tu lo so che insisteresti ma io ho esaurito le pile , non ho più idee e tra l'altro mi sono anche un pò stufato... comunque se qualcun'altro ha un'altra soluzione ben venga..... ah dimenticavo di dire che siccome avevo la CM ho provato a flasharlo anche con lei ma al riavvio i problemi sopra descritti nonse ne sono andati, ora faccio l'ultima prova con la CM e poi misà che abbandono

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto E

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,ho comprato un Moto E ad agosto dalla Germania,fin'ora è andato benissimo mai un problema o rallentamento.
    Ho aggiornato ad Android 5.1 appena uscito l'update.
    Da più di un mese ha iniziato a fare le bizze: appena blocco o sblocco il telefono mi si spegne o lo trovo spento.
    Ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica e per una settimana ha funzionato tranquillamente,poi si è ripresentato il problema.
    Ho provato a disinstallare tutte le applicazioni,a passare l'antivirus,a far scaricare interamente la batteria e non c'è stato niente da fare.
    Grazie

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcorm96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho comprato un Moto E ad agosto dalla Germania,fin'ora è andato benissimo mai un problema o rallentamento.
    Ho aggiornato ad Android 5.1 appena uscito l'update.
    Da più di un mese ha iniziato a fare le bizze: appena blocco o sblocco il telefono mi si spegne o lo trovo spento.
    Ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica e per una settimana ha funzionato tranquillamente,poi si è ripresentato il problema.
    Ho provato a disinstallare tutte le applicazioni,a passare l'antivirus,a far scaricare interamente la batteria e non c'è stato niente da fare.
    Grazie
    Che modello di MotoE hai? Così ti sposto nella sezione corretta in modo da farti raggiungere una maggior fetta di utenza.
    Comunque ti consiglio il reflash del firmware stock che hai sul telefono.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto E

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao,è un moto E prima serie.. il problema è sorto un paio di mesi dopo aver eseguito l'aggiornamento quindi non penso sia derivato da ciò cmq posso sempre provare.
    Consigli la 4.4 o la 5.1??

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Ciao,è un moto E prima serie.. il problema è sorto un paio di mesi dopo aver eseguito l'aggiornamento quindi non penso sia derivato da ciò cmq posso sempre provare.
    Consigli la 4.4 o la 5.1??
    La 5.1, cioè quella che avevi già sul dispositivo.

I miei devices:

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto E

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non invalida la garanzia giusto??

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Non invalida la garanzia giusto??
    No, se flashi la stessa versione che avevi in precedenza no. Se volessi flashare una versione precedente, dovresti sbloccare il bootloader e in quel caso la garanzia sarebbe invalida.

I miei devices:

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio