CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Motorola e13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola e13

    Salve ragazzi. Vorrei gentilmente un aiuto.

    Per una questione di urgenza mi sono ritrovato a comprare senza badare troppo alle caratteristiche e senza fare il confronto con altri dispositivi nel mercato, il Motorola e13. Tutto sommato mi sembrava un buon telefonino per gli usi che ne faccio, e l'estetica mi piacque molto. Scrivo perché non riesco ad inserire gli indicatori dei numeri sulle icone delle app (badge?) e perché il telefono non mi indica nella lista delle chiamate l'orario di ogni singola chiamata che faccio ad una persona o che viceversa una persona fa a me e quanti numeri di squilli quella persona ha fatto. Riguardo al primo problema, ho letto in rete che su questo dispositivo, andando in Impostazioni ---> Notifiche, dovrebbe trovarsi la fuznione per attivare gli indicatori sulle icone delle App, ma nel mio telefonino non c'è.
    Avete qualche soluzione? Serve a qualcosa portarlo in assistenza Motorola?

    Grazie a tutti.

    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di clenik; 12-01-24 alle 18:33

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,946
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei gentilmente un aiuto.

    Per una questione di urgenza mi sono ritrovato a comprare senza badare troppo alle caratteristiche e senza fare il confronto con altri dispositivi nel mercato, il Motorola e13. Tutto sommato mi sembrava un buon telefonino per gli usi che ne faccio, e l'estetica mi piacque molto. Scrivo perché non riesco ad inserire gli indicatori dei numeri sulle icone delle app (badge?) e perché il telefono non mi indica nella lista delle chiamate l'orario di ogni singola chiamata che faccio ad una persona o che viceversa una persona fa a me e quanti numeri di squilli quella persona ha fatto. Riguardo al primo problema, ho letto in rete che su questo dispositivo, andando in Impostazioni ---> Notifiche, dovrebbe trovarsi la fuznione per attivare gli indicatori sulle icone delle App, ma nel mio telefonino non c'è.
    Avete qualche soluzione? Serve a qualcosa portarlo in assistenza Motorola
    L'assistenza serve a ben poco in questi casi; più che altro dovrebbero implementare una funzione nel firmware.
    Se non lo fa con le applicazioni stock, ti consiglio di utilizzare applicazioni di terze parti e impostarle come predefinite.

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clenik Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei gentilmente un aiuto.

    Per una questione di urgenza mi sono ritrovato a comprare senza badare troppo alle caratteristiche e senza fare il confronto con altri dispositivi nel mercato, il Motorola e13. Tutto sommato mi sembrava un buon telefonino per gli usi che ne faccio, e l'estetica mi piacque molto. Scrivo perché non riesco ad inserire gli indicatori dei numeri sulle icone delle app (badge?) e perché il telefono non mi indica nella lista delle chiamate l'orario di ogni singola chiamata che faccio ad una persona o che viceversa una persona fa a me e quanti numeri di squilli quella persona ha fatto. Riguardo al primo problema, ho letto in rete che su questo dispositivo, andando in Impostazioni ---> Notifiche, dovrebbe trovarsi la fuznione per attivare gli indicatori sulle icone delle App, ma nel mio telefonino non c'è.
    Avete qualche soluzione? Serve a qualcosa portarlo in assistenza Motorola?

    Grazie a tutti.

    [IMG][/IMG]
    Ciao,
    in generale il badge delle notifiche è una prerogativa del launcher di sistema.
    vedi il video
    https://www.youtube.com/watch?v=sMzcTf90SL8
    Da Android 12 e 13 l'impostazione è diventata con singolo punto, anche se presenti più notifiche sulla stessa app.
    Se volessi mettere un altro badge, tipo numerico o altro genere, dovresti installare un laucnher alternativo disponibile su playstore (ad esempio Nova Launcher o altri)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy