Niente, effettuato hard reset e il problema continua ad esserci :( reso e riacquisto, sperando non si ripresenti il problema
Visualizzazione stampabile
Io ho preso lo stesso terminale, ma ckn 128gb di memoria,e non ho alcun problema di fotocamera. Funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Possibile che siano dei lotti diversi. Nel tuo c'erano le cuffiette in dotazione?
No nel mio non c'erano cuffie
comunque piccolo aggiornamento: ho cancellato diverse app e la fotocamera quando la apro non mi da (a quanto pare) più problemi... ho notato che appena la apro in alto a destra esce un pallino verde (quello diciamo per l'autorizzazione) e se aspetto un secondo per passare alla fotocamera frontale questo problema del lag/chiusura non me lo da... e fin qui tutto ok
Ora mi hanno videochiamato su whatsapp, ho risposto e in lato a destra c'era il pallino verde con il simbolo della videocamera (non si era ancora "tolto") e di nuovo il problema si è presentato, mentre quando ho provato a far partire io la videochiamata non dava alcun problema
Non so dove sbattere la testa ahahah ho come la sensazione che il problema sia questa fase di "autorizzazione" all'uso della fotocamera
Penso che le cuffie le abbiano aggiunte in un secondo momento, su lotti successivi infatti nelle recensioni italiane non se ne parla, mentre so di diversi che han preso quello da 128gb e hanno tutti le cuffie come me. Potresti provare una app diversa, ma se te lo fa anche su whatsapp allora non è quello
Mah, la cosa strana è che col modello da 128gb non ci sia sto problema
Android 14 è arrivato? E' previsto?