CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Ricezione notifiche con Android 15

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ricezione notifiche con Android 15

Buongiorno a tutti, dopo aver aggiornato lo smartphone con la nuova versione di Android, ho un problema con ricezione notifiche/accensione schermo/mostra contenuto della notifica.

Nella sezione notifiche è tutto abilitato "mostra conversazioni sulla schermata di blocco" etc

Mi sono accorto della presenza, nella sezione "modalità sospensione", dello "schermo in standby"...credo possa essere questo a dar fastidicio

In sostanza:

- se spengo quest'ultimo lo schermo non si accende alla ricezione di una notifica;
    - se lo accendo, lo schermo di accende ma rimane nero con l'orario senza la possibilità di vedere il dettaglio )(selezionato opzione "elenco"

Aiutatemi per favore, grazie

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlePiro5 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo aver aggiornato lo smartphone con la nuova versione di Android, ho un problema con ricezione notifiche/accensione schermo/mostra contenuto della notifica.

Nella sezione notifiche è tutto abilitato "mostra conversazioni sulla schermata di blocco" etc

Mi sono accorto della presenza, nella sezione "modalità sospensione", dello "schermo in standby"...credo possa essere questo a dar fastidicio

In sostanza:

- se spengo quest'ultimo lo schermo non si accende alla ricezione di una notifica;
    - se lo accendo, lo schermo di accende ma rimane nero con l'orario senza la possibilità di vedere il dettaglio )(selezionato opzione "elenco"

Aiutatemi per favore, grazie
    Controlla che nelle Impostazioni > Batteria non sia attivo nessun risparmio energetico
    Nelle Impostazioni > Schermo > Spegnimento schermo e imposta un tempo dopo il quale lo schermo si spegne

Permessi di invio