CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Motorola Edge 50 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Motorola Edge 50 pro

Buongiorno, ho acquistato da poco un Motorola Edge 50 pro, funziona tutto perfettamente tranne il filtro chiamate indesiderate, nonostante lo abbia settato nei punti giusti, le telefonate non in rubrica non vengono bloccate, blocca solo i numeri anonimi. C'è qualcuno con il mio stesso problema che poi ha risolto? Grazie mille

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberty75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho acquistato da poco un Motorola Edge 50 pro, funziona tutto perfettamente tranne il filtro chiamate indesiderate, nonostante lo abbia settato nei punti giusti, le telefonate non in rubrica non vengono bloccate, blocca solo i numeri anonimi. C'è qualcuno con il mio stesso problema che poi ha risolto? Grazie mille
    Ciao, ma non mi risulta che il dialer google abbia la possibilità di bloccare qualsiasi numero in entrata che non sia in rubrica.
    Il filtro funziona per numeri anonimi o liste predefinite gestite dai server, ma almeno sul mio, non posso inibire lo squillo di eventuali numeri reali (che so magari di una banca/amico che ha cambiato numero senza informarti ecc...)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

liberty75 (02-04-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, ti ringrazio per la risposta, il mio cruccio sono tutte quelle chiamate dai call center che, sugli altri telefoni che ho avuto, bloccavo dal Dialer senza problema, pensi che posso ricorrere a qualche applicazione esterna?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberty75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio per la risposta, il mio cruccio sono tutte quelle chiamate dai call center che, sugli altri telefoni che ho avuto, bloccavo dal Dialer senza problema, pensi che posso ricorrere a qualche applicazione esterna?
    Purtroppo è un male comune, anche io pur con diverso smartphone sono alle prese giornalmente con chiamate del genere, la mia lista dei bloccati aumenta esponenzialmente ma purtroppo non sembrano esserci rimedi utili.
    Una volta c'era Tuecaller id ma recentemente, dopo un periodo iniziale è lei a inviare chiamate spam per "costringerti" a passare alla versione a pagamento (assurdo ma vero purtroppo).
    Potresti dare uno sguardo all'app free open source distribuita su f-droid https://f-droid.org/it/packages/spam.blocker/
    Vedi anche qualche commento sull'app da parte di utenti reddit
    https://www.reddit.com/r/fossdroid/c...rk_for_me_any/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

liberty75 (02-04-25)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille

Permessi di invio